Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    14/09/2016    3 recensioni
La prima cotta delle superiori, il primo amore.
In un futuro non molto lontano si rincontreranno?
-Lei: pensa solo al suo lavoro.
-Lui: lavora per l'azienda del padre ma oltre a quello svolge un altro tipo di lavoro.
---------
Durante una ricerca su internet mi apparve una scheda con su scritto 'affittasi ragazzo'.
Stavo per chiuderla, ma d'istinto cliccai sulla pagina. Sullo schermo apparivano liste di nomi
e fui incuriosita da uno in particolare 'Agust D', piuttosto bizzarro come nome, pensai tra me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Annyeong Army!
Torno a scrivere un' qualcosa di nuovo. 
Il mio intento all'inizio era quello di scrivere una one shot, però poi visto che ho iniziato a scrivere e non mi sono fermata più ho pensato di far scegliere a voi. Preferite una one shot oppure una mini fanfiction di tre o quattro capitoli? È possibile che duri anche un po' di più però niente di sicuro...
Se deciderete per la one shot vi avviso che sarà abbastanza chilometrica, mentre se deciderete per la mini fanfiction i capitoli non saranno molto lunghi. 

Spero che l'introduzione della storia vi sia piaciuta...aspetto le vostre recensioni.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_