Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    14/09/2016    2 recensioni
Niente organizzazione. Ran e shinichi non sono amici d'infanzia ma il loro incontro cambierà per sempre la loro vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.RAN. sto correndo a perdifiato per i corridoi della scuola con le lacrime agli occhi 'shinichi perche?, perche..?' penso correndo fino a quando non mi sento fermare per un polso mi volto e vedo Alex con INA faccia sconvolta. Per un momento ho pensato che fosse LUI, ma è troppo IMPEGNATO adesso. "Ran ch'è successo?" mi chiede preoccupato ma io non riesco a parlare e piango ancora più forte cosi lui mi abbraccia per consolarmi. POV.SHIN. ho finito di preparare la cartella e ESCO subito dall'aula senza nemmeno aspettare ran come facevo sempre, sono ancora arrabbiato per quello che ho visto oggi. Sto camminando per i corridoi quando mi sento chiamare da qualcuno "Hei tu" mi volto e mi trovo davanti Rechel "tu sei shinichi kudo giusto?" chiede "si sono io" rispondo "ma come fai a sap....." non finisco e anche di parlare che si avvicina a ne e mi bacia. Sono letteralmente sconvolto che non mi sposto ma poi vedo nascosta dietro un muretto ran e sgrano gli occhi, la vedo piangere e scappare via. Finalmente riesco a spostare via Rechel "ma che fai sei impazzita?" "bhe sei cosi catino e cosi...". Dice e io sgrano gli occhi ' carino? Mi ha baciato perche mi trova carino? ' fa per avvicinarsi di nuovo ma io la blocco " forse non hai capito che in giapponese e le cose non sono come in America, prima di baciare qualcuno devi sapere se anche l'altra persona è d'accordo, ma se tu sei una di quelle sgualdrine che ci sono in giro c'è ben poco da fare" dico e me me ne vado. ' dove sarà finita ran devo cercarla, devo spiegarle' penso. Corro per i corridoi della scuola giro l'angolo e..e vedo..ran tra le braccia di Alex. 'Non ci posso credere' penso e me ne vado arrabbiato ma sopratutto ferito. POV.RAN. mi stacco da Alex e lo ringrazio "sei sicura di stare bene?" mi chiede preoccupato "si sto bene grazie". Lo rassicuro per poi salutarci. Sono fuori al cancello della scuola e raggiungo Sonoko e kazuha che mi stanno aspettando "finalmente ma quanto.. Ran ma tu hai pianto" dice Sonoko vedendo i miei occhi rossi "ran amica mia che ti è successo?" chiede invece kazuha, scoppio di nuovo a piangere e decido di confidarsi con le mie amiche "non ci posso credere" dicono Sonoko e kazuha "e ora che hai intenzione di fare!" mi chiede quest'ultima "ora voglio soltanto andare a casa e farmi una dormita" dico e vede le mia amiche sorridere comprensive, hanno capito il mio stato d'animo è anche per questo che siamo amiche loro mi capiscono sempre. POV.KAZUHA. sto camminando sulla riva del fiume, il sole è quasi tramontato così decido di tornare a casa ma una voce mi blocca "kazuha" mi volto e trovo heiji che mi sorride "heiji" "senti kazuha credo che noi due dobbiamo parlare a proposito del ba..bacio" dice un po imbarazzato "si lo credo anch'io" dico "heiji vedi.." dico ma lui mi i terrompe prima che possa finire la frase "kazuha fa parlare me per favore, lo so che ci conosciamo da poco tempo ma vedi tu mi..mi piaci ecco" dice tutto d'un fiato e io arrossisco. Gli dev'essere costato molto dire quella cosa, così alla fine decido... "Heiji, anche tu mi piaci e tanto" dico e gli si illuminano gli occhi così si avvicina a me mi guarda negli occhi e mi bacia. Ci stacchiamo e lui mi dice "kazuha vuoi essere la mia fidanzata!" "si certo che lo voglio". IL GIORNO DOPO. POV.SHIN. sono un po preoccupato per ran oggi non è venuta a scuola l'ho provata a chiamare ma non mi risponde così decido di chiedere alle sue amiche " ragazze ma per caso avete visto ran?" gli chiedo "si, ran ci ha detto che non vuole vederti quindi sta lontano da lei" mi risponde de la Suzuki per poi andarsene insieme a toyama. Dopo scuola decido di fare una passeggiata al parco ma lì incontro la persona che sta nei miei pensieri così mi avvicino e la chiamo "ran" dico e lei si volta e sembra sorpresa "shinichi". POV.RAN. oggi ho deciso di non andare a scuola non voglio vedere shinichi, ogni volta che penso a lui mi viene in mente quel bacio e nuove lacrime si infrangono sul mio volto. Mamma e papà sono entrambi a lavoro così decido di fare una passeggiata al parco, prendo le chiavi di casa ed esco. Arrivata al parco mi dirigo sotto l'albero di ciliegio sul quale mi arrampicavo da piccola ma poi mi sento chiamare da una voce troppo familiare " ran" mi volto e mi trovo davanti l'ultima persona che volevo vedere "shinichi". " che cosa ci fai qui?" gli chiedo con disprezzo e lui sembra notarlo vista la sua faccia sorpresa "credevo che fossi con la tua Rechel" dico "ran non è come credi" mi dice "ha no? Allora com'è shinichi illuminami" dico sarcastica "ah e io che dovrei dire che tu appena mi hai visto baciare Rechel ti sei subito buttata tra le braccia di Alex?" dice arrabbiato "ah allora lo ammetti che hai baciato Rechel E comunque Alex mi stava solo consolando" dico "io non ammetto proprio niente e comunque ho visto e ti stava consolando proprio bene devo dire" dice sempre più arrabbiato " io e Alex siamo solo amici e poi io non l'ho mica baciato" "io non ho baciato Rechel, è stata lei a baciare me, io non l'avrei mai potuto baciare" dice ma sento che presto mi metterò a piangere così decido di andare via, ma prima che me ne possa shinichi parla "perche a me piaci tu" dice e il mio cuore si ferma. NOTE DELL'AUTRICE. Finalmente il nostro shinichi si è deciso a dichiararsi (era ora) cosa succederà ora? Scopritelo nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever