Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    14/09/2016    8 recensioni
L'ignoranza del Broccolo colpisce ancora.
[Campagna veneta!AU]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fyccina originaria la trovate qui (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3251976&i=1), in caso non l’aveste mai sentita nominare prima d’ora. A chi invece la conosce già: vi avverto, è una cavolata. Mantenete le aspettative al minimo storico!

 

 

 

 

 

Un Landini L35 verde pisello accosta strombazzando al marciapiede antistante un’elegante villetta di campagna. Il guidatore -in ciabatte, pantaloni di pelle e canottiera a costine trasparente- sembra molto soddisfatto di sé.

“Salta su, beibe. Ti porto a cena fuori”.

Gionghin, proprietario della villetta insieme ai genitori, guarda perplesso sia l’autoveicolo che il proprietario.

“A cosa devo questa parata trionfale?” domanda sardonico.

L’altro ragazzo per tutta risposta accende la radio e le petulanti note del tormentone estivo riempiono l’abitacolo. “Col trattore in tangenziale, andiamo a comandare!”

Il problema è che Sehunno è ignorante. E nonostante ciò Gionghin lo ama.

 

 

(Maledetto Rovazzi, però.)

 

 

Secondo me Fabio Rovazzi ha scritto Andiamo a comandare pensando al Broccolo. Ci metterei la mano sul fuoco.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male