Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: Charlotte_star    14/09/2016    2 recensioni
Quel regalo il bruciai con il bigliettino
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io"mamma!" Nessuno rispose. Io"mamma ci sei?" Andai di sotto a vedere se c'è qualcuno ma mi resi conto che nessuno era a casa, mi era molto strano, trovai un bigliettino, c'era scritto.. " charlotte io e papà non ritorneremo abbi cura di te tesoro." Iniziai a ridere e andai a vedere fuori dalla finestra, poi smessi di ridere andai di nuovo a prendere il foglietto e piansi Io"i miei genitori mi hanno abbandonata ok sta calma charlotte, ce la farai a vivere da sola forse.. ma non so nemmeno a farmi la colazione da sola ㅜ.ㅜ" Non sapevo cosa fare ho 16 anni e non riesco a fare nulla.. Andai in camera dei miei genitori a piangere poi sotto il letto trovai un regalo, non potevo non aprirlo hehehe. C'è Un biglietto con scritto " per la nostra unica figlia charlotte, so che è in ritardo il regalo, te lo darò quando avrai 20 anni così lo potrai tenere come ricordo di quando eri piccola di voglio tanto bene tesoro un bacio" andai a bruciare con l'accendino quel foglietto e il pacco. Grazie per aver letto continuerò la storia appena ho l'occasione ci vediamo alla prossima ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_star