Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    03/05/2009    2 recensioni
Credimi Kris è molto più difficile per me che per te. Tu non stai rinunciando al pezzo mancante della tua vita,come sto facendo io adesso. Tu stai solo rinunciando ad una scappatella di qualche notte,ad una relazione segreta che in teoria non ha nessuna caratteristica adeguata per essere chiamata sul serio relazione. Io ti ho amata con tutto il mio cuore,il mio corpo ,la mia anima e ti ho donato tutto quello che potevo darti con la speranza che tu ricambiassi. E tu mi hai illuso.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not the only one for you                                                                                                                                        
I'm Not The Only One For You











                                                                                                              And don't you know my heart is open, oh, 
                                                                                                                                         it's putting up the fight, 
                                                                                                                                         and I've got this feeling, 
                                                                                                                                         that everything's alright, 
                                                                                                                                         and don't you see, 
                                                                                                                                         I'm not the only one for you 
                                                                                                                                         but you're the only one for me.




                                                                                                               Secondhand Serenade-Stay Close,Don't Go


Credimi Kris è molto più difficile per me che per te.
Tu non stai rinunciando al pezzo mancante della tua vita,come sto facendo io adesso.
Tu stai solo rinunciando ad una scappatella di qualche notte,ad una relazione segreta che in teoria non ha nessuna caratteristica adeguata per essere chiamata sul serio relazione.
Io ti ho amata con tutto il mio cuore,il mio corpo ,la mia anima e ti ho donato tutto quello che potevo darti con la speranza che tu ricambiassi.
E tu mi hai illuso.
Mi hai illuso dicendomi che provavi le stesse cose per me,che avevi capito che Micheal non era più adatto a te,che ero ciò che cercavi come compagno di vita.
Ma era solo una bella bugia.
E sai quando l'ho capito?Quando ti ho visto quel pomeriggio insieme a lui.
Eravate nel parchetto vicino a dove stavamo girando e vi siete seduti su una panchina a chiacchierare .
Mi avevi promesso che l'avresti lasciato per stare con me,ma nel mio inconscio sapevo che era solo una grande cazzata.
Tu non l'avresti mai lasciato,lo sapevo bene.
E quando lui ti ha stretto tra le sue braccia e ti ha guardato nei tuoi occhioni verdi,sussurandoti -Non sai quanto ti amo Kristen-,in quel momento mi sono sentito morire.
Perchè sapevo benissimo la risposta che stavi per dargli e quella risposta avrebbe decretato il mio decesso.
-Ti amo anche io Micheal,sul serio-gliel'hai detto a bassa voce come in un sussurro ed io sono scappato,incapace di assistere ancora a quella dichiarazione.
In quel momento ho realizzato molte cose Kris.
Tu non mi hai mai amato.
Per te sono stato solo un sostituto mentre l'amore della tua vita non c'era.
Perchè quando ti ho vista quel giorno guardarlo con i tuoi occhi da cerbiatta,ho capito che è lui.
è solo lui la persona che vuoi accanto per il resto della tua vita.
Io sono solo un giocattolo,un surrogato in attesa che quello vero si riprenda ciò che è sempre stato suo.
E anche adesso che mi stai dicendo che volevi dirglielo,ma che non hai avuto il coraggio,io capisco che a te piace essere amata,e che illudi continuamente quelli che ti amano.
Io sono solo uno dei tanti che hai affascinato,sedotto e poi "abbandonato"alla realtà.
Ma adesso so che nonostante faccia male io devo riprendermi il controllo della mia vita.
Per troppo tempo è stata in balia nelle tue mani,delle tue decisioni,dei tuoi umori e adesso so che devo riprendermela anche se dovrò lottare contro me stesso.
Sono deciso ad essere felice Kris.
Anche senza di te.
Perciò corri dal tuo Micheal,digli che lo ami da morire e dimenticati di Rob.
Per te ora sarò solo Robert Pattinson,collega.
E mentre te ne vai portati con te la mia dolce Kris e mi abituerò a Kristen Stewart.
-Vai adesso-te lo dico sottovoce mentre lotto per non piangere.
Una parte di me vorrebbe supplicarti di non lasciarmi ,ma viene soffocata dalla parte in maggioranza,quella razionale che sa che  questa storia ci avrebbe portato solo a farci del male.
Ti giri e inizi a correre veloce verso la stanza di Micheal mentre io nell'angolo mi siedo e scoppiò a piangere.
Ma queste saranno le ultime lacrime,lo prometto a me stesso.
Tu sarai comunque per sempre il mio unico amore,l'unica persona che ha saputo raggiungere il mio cuore per poi spezzarlo in mille pezzi.
Ma io non sono mai stato l'unico per te.
Spero tu sia felice.



Note dell'autrice:
A dire la verità non so perchè ho scritto questa cosa...
Forse perchè al contrario di molti io non sono una che tifa Rob/Kris.A me è sempre piaciuto Micheal e trovo che insieme a Kristen formino una bella coppia.
Poi chissà magari un giorno anche io scriverò così per passare il tempo una storia tra Robert e Kristen ma continuerò sempre comunque ad apprezzare la coppia Micheal/Kris.
Spero vi piaccia,e se non vi piace ...I'm sorry...

-Vero-



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star