Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/09/2016    0 recensioni
“Diario di bordo , parla il comandante Spock , primo ufficiale dell'enterprise . Mi trovo a bordo della Fermi insieme a un gruppo di studiosi e stiamo per atterrare su un pianeta inesplorato per analizzarlo e scoprire se è adatto a sostenere la vita umana e a diventare una colonia federale.Per pilotare lo shuttle ho scelto il signor Chekov . Ho portato il dottor McCoy in caso di emergenza medica. Rodriquez e Curtis si occuperanno della sicurezza. Con noi sono venuti anche la dottoressa Marian Harmon , biologa, il dottor Elvis Miles , geologo, e Beatrice Burns ingegnere , una delle allieve del signor Scott. Nel frattempo l'enterprise continua a cartografare la zona circostante senza allontanarsi troppo. Ritengo che potremo condurre l'esplorazione preliminare e tornare a bordo nel giro di 48 ore al massimo .”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Capitano la  prima nave che ci  ha sparato  contro  si  sta disoccultando ."Annunciò Sulu .
"Ci contattano."Aggiunse Uhura.
"Sullo schermo ."Ordinò Kirk  soddisfatto.
Alla fine  aveva avuto ragione a perseverare. Lanciò un 'occhiata di rivalsa a Loki che finse  di non accorgersene.
"No, è solo  audio ." Lo deluse Uhura mettendo il vivavoce.
"Chi  siete ?Perchè state  interferendo ?Siete amici  dei Neval o  degli  Euyriss ?"Chiese  la voce.
"Sono  il  capitano  James T Kirk  della federazione dei  pianeti  uniti ."
"Siete  amici  dei  Neval o  degly  Euryss? "Insistette la voce.
"Noi  non parteggiamo per  nessuno."
"O  siete  amici  dei  Neval  o  degli  Euryss. Non c'è un altra  opzione.Scegliete  con  chi  stare." Il  tono  della voce si  era fatto pressante.
E ora Kirk  si  trovava  in difficoltà. Guardò  Loki in cerca di aiuto .
"Credo , che quella sia  un' evoluzione della nave Neval , ma  non posso  garantirtelo ."
Kirk esitava. "Dobbiamo  riuscire   a spiegare  loro  la  nostra neutralità."
"Credo  non ti  capirebbe. Non rilevo  alcuna forma di  vita a bordo . Sospetto  che sia  una nave  computerizzata.Vuole solo sentire la risposta  alla sua domanda  , non accetterà ulteriori  disquisizioni."
"Ci spara contro."Gridò  Sulu .
La nave oscillò a causa della bordata ricevuta. "Non avete risposto . Chi non è nostro  amico   è  nostro nemico ."Risuonò la  voce computerizzata.
"Sono stufo . Sulu  siluri  fotonici ,fuoco ,dobbiamoci  difenderci."Ordinò  deciso.
"Sissignore fuoco."Rispose Sulu  azionando il comando  sulla sua consolle.
Il colpo  andò  a  segno. La nave  ora giaceva  inerte nello  spazio . L’altra nave  che avevano  incrociato in precedenza si  disoccultò  dalla parte  opposta e  li  contattò.
“Salute  stranieri . Avete contribuito  alla  causa degli  Euryss . Chi  è  nemico  dei  Neval è  nostro  amico.”
”Noi non siamo  nemici  di  nessuno , ci  hanno  attacati  e abbiamo  risposto  a  fuoco ."
”Jim , ti prego non intavolare  una discussione con quella voce. Anche sulla nave Euryss  non ci  sono  forme di  vita .Stai  di  nuovo  disquisendo  con  un computer.”Lo  informò  Loki.
”Non riesco   a capirci  granchè....”
”Forse quello  che sta succedendo  ti  potrà aiutare.” Loki indicò sul  visore  la prima nave .
Aveva estroflesso  dei bracci meccanici  che stavano  riparando i danni  inflitti  dai  siluri  fotonici  dell’enterprise.
“Si sta autoriparando !”Ne dedusse Kirk .
”La  mia  ipotesi  è  che queste  navi  siano in giro dall’epoca  in cui c’era  la guerra. A sentire  le leggende almeno  10.000 anni  fa.  E quando le civiltà  Euryss e Neval  si  sono  estinte  hanno continuato  a fare ciò  per cui  erano  state  programmate. Combattersi e  ripararsi , magari migliorandosi  grazie a nuove conoscenze acquisite.”
Kirk  si  battè il  palmo  della mano  sulla  fornte. “E’  assurdo .”
”E’ solo un ‘ipotesi .”Replicò Loki  stringendosi  nele spalle.
”Non resterò  qui  ad  approffondirla. Timoniere: rotta verso  le coordinate di  Spock .Andiamo a raggiungere  i nostri  e speriamo  che se la stiano  passando  più  tranquillamente di  noi!”  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki