Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Iris 36    15/09/2016    3 recensioni
In una delle più grandi ville di Londra,viveva una giovane ragazza di nome Lucy Heartfilia.Ha un padre molto severo dalla morte della madre,di cui non parla mai.In quel momento questa stava davanti alla finestra,sognando ad occhi aprti che c'era al di là di quelle mura.Suo padre non la faceva uscire per via delle sue severe e rigide idee.Le sarebbe piaciuto tanto andare a spasso con delle amiche,come quelle ragazze che vedeva sempre passare il Sabato pomeriggio.Lucy non era felice,anzi,eppure non chiedeva mai di avere qualche ora libera,non faceva mai domende sul perchè sua madre non c'era più,non piangeva mai per la solitudine,perchè a lei andava bene così,si era ormai rassegnata.Credeva sul serio di non avere più nessuna via di scamo a quella sua vita da sangue nobile,rinchiusa per sempre in un corpetto.Aveva lasciato perdere. Poi...beh,poi arrivò la lettera.
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Strano,strano era la sola parola che in quel momento tromentava l'uomo d'affari Jude Heartfilia.Come era possibile che anche lei fosse così.Che anche lei fosse una...una balorda,una ciarlatana.Perchè lui pensava che loro fossero dei veri e propri matti.E pensare che sua figlia potesse essere come loro era una cosa inammissibile,soprattutto per la sua nobile casata!Così aveva preso una decisione.Sua figlia non avrebbe frequentato nessuno,non avrebbe avuto contatti con l'esterno se non con i domenstici.Sarebbe rimasta nella villa,istruita nel migliore dei modi per essere perfetta come prossimo capo della casata.Tale e quale a sua madre,si ritrovò a pensare,e ne andava fiero,era pur sempre la donna che aveva amato per molto tempo...Prese quel pezzo di carta e lo ripose in un casetto sotto la sua scrivania.Intanto,in una cameretta,una bambina dai chiari capelli color grano dormiva in quell'enorme letto.Dormiva,priva di preoccupazioni,ignara di quello che le succederà da lì a 2 anni.Lucy Heartfilia,la principessina,aveva davvero un bellissimo sorriso,era ancora lì,stampato sulle sue labbra...Peccato che quella fu l'ultima volta in cui sorrise veramente.Era passato un anno,Lucy aveva 10 anni.Non era più la ragazzina piena di vita di una volta,ora passava la maggior parte del tempo in camera sua,riflettendo guardando quella finestra in vetro che la divideva dal mondo esterno.Stava piangendo,o a dirla tutta,ci stava provando,aveva finito le lacrime da un pezzo.Era da un anno che non usciva da quel palazzo...si sentiva un pulcino in gabbia,che fra un po' avrebbe rischiato di scoppiare.Ultimamente suo padre usciva molto spesso.Neanche si chiedeva il perchè,già lo sapeva,un matrimonio combinato.Non per niente la sua insegnante le aveva parlato di come comportarsi da sposati.Non le piaceva l'idea,la odiava,ma sapeva che sarebbe stata costretta a farlo,il volere di suo padre si esercita su tutta la famiglia,inclusa lei."Se mamma fosse ancora lì,sicuramente papà sarebbe diverso." Questa frase era un quotidianità per la sua bocca.Pensava sempre alla mamma,non c'era giorno che passasse senza averla anche citata.Mamma aiutami,mamma salvami,mamma mi manchi,mamma torna...Era triste vederla in quelle condizioni,doveva ammetterlo Jude,ma ne era costretto,dopotutto era lui che l'aveva ridotta così.Ma era necessario!Si ripeteva per lavarsene le mani.Ogni tanto andava a ripescare le vecchie cose della moglie,ogni volta guardava lo stesso foglio di carta della figlia,uguale identico.E lui piangeva,la piangeva,era davvero uno stupido...
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Iris 36