Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 1
Rapture - Racconto erotico.
"Samantha marcò quella parola: Estasi.
- E lì che vuoi portarmi, piccola tentatrice? – parlò finalmente lui ma lei si limitò a sorridere e a continuare indisturbata quella danza sensuale, fino a quando non si tolse la vestaglia e restò vestita solo del reggiseno di pizzo e di un elaborato perizoma nero con la stessa fantasia del pezzo di sopra."
Trama: Alla vigilia del quarantatreesimo compleanno del detective Rutger Reinhardt, la sua compagna Samantha Bennett decide di coinvolgerlo in un nuovo gioco di sottomissione e dominazione che non avevano mai sperimentato prima. Riuscirà Samantha a riuscire a tener testa al suo Uomo?
Note: Storia non adatta ad un pubblico di minori, contiene scene di sesso esplicito, dominazione e sottomissione.
I personaggi sono inventati da me e fanno parte di un ciclo di romanzi gialli:
I) "Down in Fascination Street" -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3491153&i=1
II) "L'uomo nella pioggia" -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3514200&i=1
Non è necessario averli letti per la comprensione della storia ma io ne consiglio ugualmente la lettura :)
- Completa -
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins