Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: elysca03    15/09/2016    0 recensioni
Il fratello di Cat è guarito, Sam riceve un messaggio dal ragazzo che le piace e uno da una sua vecchia amica... Una serie di avvenimenti potrebbero far separare le due spumeggianti babysitter...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam era sdraiata sul divano e messaggiava con Carly, si sentivano spesso in quel periodo, perchè Carly sentiva nostalgia di Seattle.

Ad un certo punto la porta si spalancò e Cat entrò saltando e gridando:-Yayyyyyyyy!!

Sam, continuando a messaggiare, chiese:-Che c'è? Ti hanno ammessa di nuovo al negozio di bibbles?

Cat si rabbuiò per una frazione di secondo, per poi sorridere di nuovo e gridare a squarciagola:-MIO FRATELLO È GUARITOO!!

Sam alzò lo sguardo:-Ti sei accorta che sto chattando?

Allora la rossa si avvicinò alla coinquilina e le prese il telefono:-Eddai, non ti interessa quello che ho da dirti?

-Se dicendo di sì mi ridarai il cellulare allora mi interessa!

-Hai presente mio fratello?

-Sì, ma vieni al punto!

-L'hanno tenuto in terapia intensiva per tre anni in un ospedale “speciale” di Londra, e ieri è guarito!! YAYYYY!

Sam la guardò un po' intenerita:-Grande...ehi, ti va di ridarmi il mio telefono,e intanto che chatto ancora un po' tu vai a fare le tue polpette?

Cat le diede il cellulare:-YAYYY!

 

Nel frattempo erano arrivati due messaggi.

La bionda lesse il primo:

 

EHI, SAM! SETTIMANA PROSSIMA TORNO A SEATTLE!

CARLY <3

 

Avrebbe rivisto la sua migliore amica, il cuore cominciò a martellare dentro di lei per la felicità e accelerò ancora di più quando vide di chi era il secondo messaggio.

 

CIAO, SAM... È DA TANTO CHE NON CI SENTIAMO, VERO?

TI VA DI VEDERCI SETTIMANA PROSSIMA? TI RICORDO CHE QUANDO SONO STATO A LOS ANGELES MI HAI PROMESSO CHE SAREMMO USCITI INSIEME!

Freddie

 

Sam sorrise e iniziò a pensare a tutti i momenti passati con i suoi amici di iCarly così intensamente che si addormentò...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: elysca03