Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black_Dreamer99   Capitolo: 1
[Sine Requie]
[Sine Requie]
Call ex mortuis = Richiamo del morto.
I morti si sono risvegliati. La guerra era ormai esplosa in tutto il mondo, il problema della perdita delle vite umane tormentava gli uomini politici, mentre in Europa milioni di ebrei morivano sotto l'impero di Hitler. Questo fino al "Giorno del Giudizio", il 6 giugno 1944, quando i morti di ogni epoca si risvegliarono dal sonno eterno e scoppiò quella che noi, ora, definiremmo un'Apocalisse Zombie. L'Europa fu sterminata. Solo la Russia sopravvisse: lo Z.A.R. fece costruire immense città-alveari di metallo nelle profondità della terra, così che i Morti non ci avrebbero raggiunti. O almeno così la pensavo, finché quel giorno non lo vidi...
---
Allora, questa è la versione scritta di una sessione di Sine Requie del 25 agosto. Non ricordo tutto, un po' ho immaginato immedesimandomi, quindi per i fan appassionati del GDR... Non rompete lo scroto di Zeus :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Black_Dreamer99