Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    16/09/2016    0 recensioni
Dopo Korosensei, dopo la sua morte, dopo il diploma della 3E, e dopo l'epilogo della serie, cosa sarà successo hai nostri personaggi? Non ho mai amato gli epiloghi, specialmente se sono inconcludenti su aspetti anche frivoli delle vite dei personaggi, come ad esempio sull'amore...ci sono state molte, troppe coppie che non si sono realizzate di Assassination Classroom, per questo ho deciso di fare una fanfiction dove ogni capitolo riguarderà una coppia diversa del manga, per dare un finale a questi amori che abbiamo tanto shippato nell'arco della storia. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaede Kayano, Karma Akabane, Manami Okuda, Nagisa Shiota
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È davanti a me. La possibilità di vederlo e di costruire qualcosa di reale e più forte rispetto al rapporto che abbiamo sempre avuto fin ora.  La possibilità di riallacciare i rapporti e migliorarli, espandendoli è chiaro, o almeno così spero... Dietro questa dannatissima porta c'è  la chiave della mia felicità,  che potrebbe essere anche il mio futuro, e la mia vita.  Non dovrebbe essere difficile giusto? Alzare il braccio stringere il pugno e muovere il polso avanti e indietro con non troppa forza, voglio dire. Devo bussare ad una stupida porta e mi sto ripassando il copione completo di come farlo...di come bussare ad una porta...accidenti sono messa proprio male...ma proprio proprio male...sono patetica! No dai Akari calmati calmati! Anzi no, non Akari, ma Kaede. Mi sono innamorata di lui come Kaede Kayano, e se lui ha mai provato qualcosa per me lo ha provato per la me con questo nome, anche se in realtà non stavo recitando. Anche se il nome non era il mio vero io non ho interpretato il personaggio della piccola Kaede Kayano innamorata di Nagisa Shiota. I miei sentimenti per lui sono sempre stati più che reali, con o senza vero nome. Sono, e rimarrano sempre, i sentimenti più intensi e veri che abbia mai provato, e sono anche la cosa di cui ho più certezza. Non sono mai stata più sicura di qualcosa. E non credo proprio che ciò che ho provato, e ciò che provo tuttora, e che probabilmente non smetterò mai gi provare, non è una cottarella adolescenziale. No non lo è, non può essere. È amore, forse il vero amore, quello di cui si parla tanto nei film in cui ho recitato, ho nei libri che amava leggere la mia adorara sorella. Ah mia sorella...che tanto amava Korosensei...cosa penserà di me adesso? A ruoli invertiti lei non esiterebbe un solo istante e sfonderebbe la porta e si getterebbe tra le braccia del suo amato. Lei non ha mai avuto questa occasione, ma io si, ce l'ho ora. Questa, questa è la mia occasione. Questa è la mia occasione di riprovare ciò che ho provato quella notte. La notte di quando mi sono messa a nudo davanti a tutti e ho attaccato Korosensei. La notte in cui ho vissuto il momento più bello della mia vita. La notte in cui mi ha steso con un potentissimo bacio, e sento ancora il sapore delle sue labbra sulle mie... Questa è la mia occasione per rivivere tutte quelle emozioni travolgenti. Questa è la mia occasione per risentire quel sapore. Questa è la mia occasione per stringere di nuovo la camicia sul suo petto con una mano e stavolta per non toglierla più. Questa è la mia occasione per sentire di nuovo la sua mano sulla mia vita che fa avvicinare i nostri corpi sempre di più. Questa è la mia occasione per sentire la sua mano sul mio collo per indirizzare il mio viso verso il suo per completare il nostro bacio e farci diventare un tutt'uno. Di nuovo. Come quella notte. Per questo, per tutto ciò che provo per lui e per il desiderio di riaverlo, mi faccio coraggio e alzo il mio braccio, stringo il mio pugno con vigore, avvicino la mia mano alla porta, e muovo dolcemente il polso bussando con delicatezza. Questa è la mia occasione per sentirmi di nuovo viva. E non posso assolutamente sprecarla.




             {Angolo Autrice}

Eccomi di nuovo qua con un'altra fanfiction su questa favolosa OTP!♡ Il sequel di Assassination Classroom, e più specificatamente della loro storia, della storia di Kaede e Nagisa, e di molte altre...Questo primo capitolo è incentrato su di loro, il prossimo avrà come protagonista un'altra coppia molto acclamata! Spero vi piaccia perché io ne vado discretamente fiera! Alla prossima,
Mumei☆

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Mumei