Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Halinski    16/09/2016    3 recensioni
[Partecipa alla Challenge "Chi, con chi, cosa facevano"]
Prompt n°0: 6 (Stiles) e 8 (Derek) hanno una relazione. 1 (Scott) li scopre.
Prompt n°1: 1 (Scott) e 7 (Isaac) sono ubriachi. 5 (Jackson) se ne approfitta.
— Cosa cazzo state facendo, dementi? — trovò il coraggio di dire, e Scott a malapena gli rivolse mezza occhiata, per niente impressionato.
— Balliamo — biascicò, la voce talmente impastata che il cervello di Jackson dovette fare almeno tre tentativi prima di riuscire a tradurre correttamente.
— Vuoi ballare con noi, Jackson? — gli fece eco Isaac, mentre il braccio che teneva stretto intorno alla vita di Scott scendeva immediatamente a palpeggiargli il sedere.

[Sterek/Scisaac]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Raccolta di OS partecipanti alla challenge indetta da Kukiness, che potrete trovare tranquillamente sul forum.
La challenge consiste nel disporre dieci personaggi (scelti in maniera più-o-meno-casuale) in una lista che numerata da 1 a 10 e nello scrivere una fanfiction per trenta plot bunnies, tenendo bene a mente che i personaggi sono vincolati al numero d'ordine che è stato loro assegnato, e che quindi bisogna attenersi alla lista.

La mia lista è questa qui:
1. Scott
2. Cora
3. Allison
4. Chris
5. Jackson
6. Stiles
7. Isaac
8. Derek
9. Lydia
10. Peter

Prompt 0: 6 (Stiles) e 8 (Derek) hanno una relazione. 1 (Scott) li scopre.

Scott non si era mai annoiato tanto in vita sua.
Le giornate erano talmente noiose, ora che qualsiasi pericolo era svanito e Beacon Hills poteva dormire finalmente sogni tranquilli, che quasi si ritrovava a rimpiangere i cari vecchi tempi, quando rischiava di essere accoppato da Jackson-sono-un-Kanima-perché-sì un giorno sì e l’altro pure, davvero.
Se non altro, in quei giorni aveva qualcosa da fare. Adesso, invece, non c’era proprio niente ad occupare le sue giornate troppo normali: niente Darach pronti a sacrificarti al Nemeton, niente Alpha assassini pronti a reclutare nuovi membri e ad imbrattare le porte della villa – in già pessime condizioni, a voler essere sinceri – di Derek, e niente Kanima pronti a paralizzarti e a mutilarti e tagliuzzarti ripetutamente. A Scott sarebbe andato bene perfino quello psicopatico di Peter, sul serio, ma anche lui sembrava aver deciso improvvisamente di mettere la testa a posto, quindi nisba.
Per questo motivo, quando si presentò sotto casa di Stiles, con un nuovo videogioco stretto in mano e tanta voglia di distrarsi nel cuore, e sentì dei gemiti sfiatati e doloranti provenire dalla stanza del suo migliore amico, per poco non si mise a piangere di gioia.
Certo, diavolo, il suo amico sembrava essere in pericolo di morte, ma se non altro aveva qualcosa da fare, no?
Così, lanciò via il gioco e cominciò ad arrampicarsi come un forsennato sotto la finestra del suo migliore amico, invece di usare le chiavi che Stiles lasciava sempre sotto lo zerbino, perché dai, se c’era un nemico, era solo naturale che Scott volesse prenderlo di sorpresa, no?
Fu solo a metà scalata che cominciò a pensare che c’era effettivamente qualcosa di strano.
L’odore di Stiles non sembrava spaventato, anzi, per certi versi somigliava parecchio a quello di Allison quando facevano… scosse la testa, cercando di tornare alla realtà, perché andiamo Scott, Stiles è in pericolo, non puoi pensare ad Allison e alle porcate che fate!
Rinunciò a cercare di collegare tutti quegli indizi – non era mica un detective, insomma! – e continuò a scalare la casa del suo migliore amico fino a che non arrivò alla finestra a ghigliottina, lasciata aperta.
Si infilò nella stanza senza fare rumore e ci mise due secondi scarsi ad individuare il suo migliore amico e il suo aguzzino intenti a… rotolarsi sotto le coperte? E poi perché l’odore dell’aggressore di Stiles era così tremendamente simile a quello di Derek? Doveva esserci un errore, per forza, no?
Quello che sta succedendo è ovvio, idiota!, esclamò una vocina nella sua testa, tremendamente simile a quella del Coach Finstock. Derek sta aggredendo Stiles! Devi fare qualcosa!
E ovviamente, Scott non aveva nessuna intenzione di lasciare che Derek facesse del male al suo migliore amico. E Stiles doveva essere davvero terrorizzato, per emettere suoni di quel genere, Scott non aveva dubbi.
Fu per questo che si gettò sul letto, afferrandoli da sopra le lenzuola e dividendoli con tutta la forza che aveva in corpo. Sotto di lui qualcuno cominciò a scalciare violentemente e ad emettere delle urla da ossesso che stordirono momentaneamente Scott, il quale fu tentato di coprirsi le orecchie per non diventare sordo. Stava quasi per urlare a sua volta quando si sentì afferrare per le spalle da due mani forti, e un attimo dopo la sua schiena impattò dolorosamente contro l’armadio, in uno schianto che, se non l’avesse vissuto in prima persona, Scott avrebbe definito nientemeno che mitico.
— Ma cosa diavolo ti salta in mente!? — esclamò Stiles, che intanto era riaffiorato da sotto le coperte, totalmente nudo e con solo il lenzuolo a coprirgli le parti intime. Aveva un’aria stravolta, notò Scott, con i capelli sparati in tutte le direzioni e il fiatone, come se avesse corso. — Vuoi farmi venire un infarto?
— Io? — si difese Scott, tentando di rimettersi in piedi e ignorando il dolore alla schiena che l’armadio gli aveva causato. — Derek voleva ucciderti, io ho solo cercato di salvarti!
In quel momento anche Derek mise la testa fuori dalle coperte, anche lui nudo e coi capelli ridotti ad una matassa aggrovigliata. Nonostante tutto, però, i suoi occhi erano illuminati di azzurro e le zanne bene in vista e Scott fu tentato di infilarsi nell’armadio che aveva quasi distrutto e nascondersi, prima di ricordare che l’Alpha era lui, stavolta, e non Derek. Non che questo accrescesse le sue possibilità di farcela in uno scontro faccia a faccia, ma doveva pur significare qualcosa, no?
Stiles lo guardò per un attimo, cercando di capire, poi guardò Derek e poi di nuovo lui, e si schiaffò una mano sulla faccia, emettendo un gemito di esasperazione. — Non ci posso credere — mormorò. — Scott, Derek non mi stava aggredendo.
— E allora cosa…?
Derek emise un suono a metà tra un ringhio e un sospiro. — Di sicuro non stavamo giocando a carte, McCall.
Scott impiegò qualche secondo per connettere tutto ciò che i suoi occhi avevano visto, e un attimo dopo la fatidica lampadina si accese proprio lì, nella sua testa, e non poté fare a meno di sentirsi estremamente imbarazzato.
Oh — mormorò solo, perché, dannazione, cosa altro poteva dire? Si era sbagliato, e pure in grande. — Pensavo fossi in pericolo, non potevo saperlo!
E Scott avrebbe ancora potuto rimediare tranquillamente a tutto rimettendosi in piedi e andando via vergognandosi a morte, davvero, ma proprio in quel momento la porta si spalancò con un boato assurdo e una voce piuttosto familiare tuonò: — Cosa diavolo succede, qui?
Tre sguardi pieni di confusione e terrore si posarono sul nuovo arrivato, che puntava contro di loro una pistola d’ordinanza e aveva ancora addosso la divisa da sceriffo. Stiles trattenne il fiato bruscamente, e perfino Derek aveva l’aria costipata di chi non avrebbe voluto altro che essere risucchiato via dal letto e sparire per sempre dalla faccia della terra.
— Oh, buongiorno, Sceriffo — offrì invece Scott, tentando di essere cortese come sempre; peccato solo che lo Sceriffo sembrasse tutt’altro che interessato a lui, in quel momento: i suoi occhi erano infatti fissi sul letto e sui suoi occupanti, e la bocca si muoveva a vuoto, come alla ricerca di parole che il cervello non sembrava in grado di formulare in quel momento. — Io… ehm… mi sa che devo… andare via, sì.
Ancora una volta, nessuno diede segno di aver udito le sue parole, ma, per la prima volta nella sua vita, Scott ne fu felice. Mentre Stiles cominciava a biascicare delle patetiche scuse nel tentativo di convincere suo padre ad abbassare la pistola, Scott si rimise in piedi e con leggerezza quasi furtiva scivolò via dalla finestra da cui era entrato.
Era già arrivato alla propria moto, quando sentì la voce dello Sceriffo urlare quello che doveva essere un — Fuori dal letto, Hale! — e davvero Scott dovette impedirsi di pigolare ad alta voce al pensiero di quello che Derek gli avrebbe fatto appena l’avesse avuto tra le mani.
Era morto. Oh, , che era morto.




__________________________________________________________________
Salve a tutti!
È la prima volta che scrivo qualcosa di mio, in quanto fino a questo momento sono stata prevalentemente una silenziosa lettrice. Spero solo che il risultato non sia così orribile!
Ho scritto tutto di getto senza pensarci troppo, e l'ho a malapena riletta mezza volta (altrimenti avrei sicuramente trovato millemila difetti e alla fine avrei totalmente rinunciato a pubblicarla), quindi mi scuso in caso doveste trovare qualche errore.
Se siete arrivati vivi fino a qui, grazie mille. 
💕
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Halinski