Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Guardian of Sun89    16/09/2016    0 recensioni
Le mani di Lincon sapevano sempre di terra
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lincoln, Octavia Blake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani di Lincon sapevano sempre di terra. In realtà non solo le sue mani tutto il corpo di quel uomo statuario sapeva di terra.  Octavia lo trovava strano. Un medico, un chirurgo per la precisione che sapeva di terra era decisamente strano. Lincon diceva che  erano le sue origini, era perché i suoi erano contadini. Lui era nato dalla terra era cresciuto dando una mano ai  suoi , alla terra ed è un  qualcosa che non riesci mai a toglierti di dosso.  L odore della terra era forte quasi quanto le persone che la coltivano e che ci vivono. Octavia non ne e del tutto sicura  in fondo con lei Lincon e sempre stato paziente, dolce , gli ha sempre lasciato i suoi tempi, non l ha mi pressata a fare niente ed è anche stato paziente con  i suo fratello iper-protettivo. Octavia accarezzo distrattamente il viso del uomo addormentato insieme a lei non lo aveva mai visto esasperato, mai una volta ed era strano per una persona che ha vissuto per metà della sua vita con uno come Bellamy. Lincon era sempre stato solido ma accogliente come la terra o meglio come un bel prato verde.  Octavia accarezzo il suo viso ancora un po’ prima di accarezzare  la sua pancia sorridendo da sola, nel buio della sua stanza la ragazza disse piano “ speriamo prenda da tuo padre piccolino”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Guardian of Sun89