Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    16/09/2016    3 recensioni
-"essere diversi é al centro di ogni catena. É perché siamo diversi che scoppiano le guerre, é per questo che gli esseri umani uccidono. Eppure se non fossimo diversi la vita non sarebbe la stessa...
Semplicemente perché se fossimo tutti uguali in pensieri parole e azioni commetteremmo sempre gli stessi errori, sbaglieremmo sempre allo stesso modo, tutti, uno dietro l'altro, come le tessere del domino che cadono tutte se cade una, come un pazol perfetto che senza un pezzo non ha senzo.
É sbagliato definire qualcuno l'anello debole della catena, perché nessuna catena é tale senza il punto debole.
Il mondo non é perfetto ma se lo fosse esseri imperfetti come gli umani non avrebbero il diritto di occuparlo."-
Fanfiction partecipante al Lories 'day indetto sul forum di Fairy Piece.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TO BE DIFFERENT
Essere diversi é al centro di ogni catena. É perché siamo diversi che scoppiano le guerre, é per questo che gli esseri umani uccidono. Eppure se non fossimo diversi la vita non sarebbe la stessa...
Semplicemente perché se fossimo tutti uguali in pensieri parole e azioni commetteremmo sempre gli stessi errori, sbaglieremmo sempre allo stesso modo, tutti, uno dietro l'altro, come le tessere del domino che cadono tutte se cade una, come un pazol perfetto che senza un pezzo non ha senzo.
É sbagliato definire qualcuno l'anello debole della catena, perché nessuna catena é tale senza il punto debole.
Il mondo non é perfetto ma se lo fosse esseri imperfetti come gli umani non avrebbero il diritto di occuparlo. 
Essere diversi é un dono, certo, ma anche un difetto.
Perché ciò che édiverso verrà automaticamente classificato come lo scarabocchio in mezzo hai disegni di Michelangelo e Leonardo da Vinci.
Come il giocattolino rotto in mezzo ai regali nuovi di Natale.
Perché da sempre il diverso prende il posto dell'inferiore, essere diversi non significa essere migliori o inferiori, significa essere se stessi, senza maschere o catene, senza passato o futuro, solo se stessi, ma comunque qualcuno.
Essendo diversi ogniuno uno puó imparare molto dagli altri, può imparare a non commettere gli stessi errori.
É la diversità il centro di tutto, infondo due poli opposti si attraggono, no?
Positivo e negativo si allontanano, ma positivo e positivo si distruggono e negativo e negativo si ignorano.
É matematico.
Ma la logica non é sincera e la Vita  non é fatta di calcoli e numeri.
E questo lo dimostra l'amore tra l'ariete e il leone.
È sorprendente come il loro amore sia perfetto, come si incastri alla perfezione.
Perfetto come se fosse qualcosa al di fuori della portata umana.
Ma anche se Aries cchiedesse la luna Leo correrebbe a prendergliela, e questo spiega tutto!

***fic partecipante al Lories day indetto sul forum di Fairy Piece.

http://imagesw.pizap.com/100004439552726pizapw1472169334.jpg
Ps= non riesco a postare il banner! 😢😱😵😳
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis