Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Come posso giustificare la scelta di un triangolo simile?
Parto da Deidara, protagonista indiscusso di questa mia ff. Ebbene, il tema principale trattato è l’arte (legata intrinsecamente al personaggio del bombarolo), della sua finalità e del suo senso. In effetti, sarebbe stato più logico affiancargli Sasori, per questo compito. Ma avendo io tutta l’intenzione di non fare qualcosa di banale, gli ho affiancato l’altro artista presente nel manga: Sai. Sai che si esprime solo attraverso l’arte, Sai che per me può benissimo svolgere la funzione di controparte di Deidara.
Neji è stato un altro colpo di testa. Mi serviva l’elemento di distrazione, che avrebbe tentato Deidara dal distaccarsi in via definitiva da Sai. Neji è uno che parla di Destino, uno che parla di massimi sistemi come se fosse il suo pane quotidiano. A livello ideale l’ho trovato fin da subito l’elemento perfetto, per il ruolo da me impostogli.
FF partecipante al contest "3 for a triangle" di Hikaru_Zani, classificatasi seconda
Personaggi: Deidara, Neji Hyuuga, Sai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rota