Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Aveva iniziato a correre, non aveva potuto farne a meno, lasciando nella propria stanza la divisa scolastica e i libri, cambiandosi in fretta e furia, cercando il pacchetto regalo che doveva aver lasciato da qualche parte ma che non ricordava esattamente dove.
Era importante che lo trovasse, era più che necessario.
Si immaginó la sua espressione nel caso in cui non gli avesse portato nulla.
Probabilmente avrebbe assunto una delle sue espressioni distaccate, distanti.
Una di quelle che non si potevano ignorare.
Lo voleva vedere sorridere.
Voleva che sorridesse a lui.
Per questo affrettó la ricerca, buttando all' aria ogni singolo oggetto nella stanza, lasciandola più in disordine di quanto non fosse mai stata.
Dopo eterni minuti di ricerca, finalmente lo trovó.
Era stato nel cassetto interno alla scrivania tutto il tempo.
-Oh, finalmente- disse dunque Mark, sospirando di sollievo.
Lanció un occhiata all' orologio.
Mancavano meno di sette minuti all' orario stabilito e quindi doveva raggiungere casa sua al più presto possibile.
Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook