Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    16/09/2016    0 recensioni
Gideon è il diamante, il penultimo viaggiatore del tempo. Sulle sue spalle c'è molto peso per compiere la missione della loggia, ma dopo che rubino sì è manifestata tutto è cambiato.
Gwen non è come Charlotte ubbidiente , perfetta e bellissima ma il vero rubino fa perdere la testa a Gideon e insieme vivono una serie di avventure che portano il giovane a farsi delle domande.
Succede che durante un ballo in un'altra epoca Gwen viene ferita mortalmente e qui tutto precipita portando a risvolti nuovi che porteranno ad un lieto fine per i due viaggiatori nel tempo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon de Villiers, Gwendolyn Shepherd, Lucy Montrose, Paul de Villiers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo gemme

Epilogo

 

Gideon

 

Sentivo che quel giorno avremo risolto la situazione. Ero stato cresciuto con la consapevolezza che viaggiando nel passato potessi provocare dei danni, ma per fortuna non c’erano stati. Tutt’ora mi chiedo se siamo stati fortunati o non è veramente così pericoloso fare dei cambiamenti viaggiando nel tempo.

Quando noi ritornammo dal 1912 notai altri piccoli cambiamenti. Ad aspettarci c’erano zio Falk e Grace che sembravano molto più uniti di poche ore prima, inoltre notai che alcuni membri della famiglia De Villiers e Montrose si erano uniti per fargliela pagare al conte, anche se personalmente lo volevo uccidere con le mie mani però non sono mai stato la testa calda in famiglia.

Raphael, quella testa vuota del mio fratellino, ci aveva portato il signor Whitman nel nostro nascondiglio insieme a pochi guardiani. Se non lo conoscessi bene avrei rischiato di metterlo a KO credendo che ci avesse tradito però quel furbacchione aveva finto di passare al lato oscuro per fregare gran parte del patrimonio al conte per poi portarcelo da noi e rinchiuderlo nelle carceri della loggia.

Forse dovrei chiedere a mio fratello qualche dritta da hacker, ma finalmente che il conte è stato sconfitto posso dedicarmi ai miei studi e alla mia ragazza.

Ora sto preparando la tesi di laure in medicina e chirurgia, ma non nascondo che vorrei trovare un modo per studiare la pietra filosofale. Di tempo ne avrei all’infinito visto che sono diventato immortale grazie ad essa però devo trovare un modo per riprodurla e usarla per aiutare il prossimo. Purtroppo le malattie s’intensificano e spero di trovare la cura per ogni male.

Da quando Gwendolyn ha scoperto d’essere immortale vive nel continuo terrore di non trascorrere il tempo necessario con le persone che ama, dopo di me ovviamente. Anch’io condivido quel timore ma sono certo che insieme riusciremo a vincere anche questa paura.

Angolo tutto mio: scusatemi l'assenza ma sono stata presa da problemi personali. Vi posto l'epliogo spero che vi piacerà

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie