Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RainaMedusa   Capitolo: 1
Fiction ambientata al termine della guerra. Voldemort era stato sconfitto ma non annientato per sempre e nonostante l'esito della battaglia finale, i suoi seguaci in segreto riprovavano a radunare un nuovo esercito del male. La vita ad Hogwarts tuttavia riprendeva il corso di sempre, se non che fra i banchi spuntava una chioma di capelli color miele e occhi profondi come oceani in tempesta che nascondevano segreti terribili; segreti che solo un ex mangiamorte poteva scorgere, comprendere e infine amare.
Quella che provo a raccontare è la storia di Shary, un piccola spia dell'Ordine che troppo presto si trova a fronteggiare le brutture del mondo e di un ex mangiamorte che amerà lei e la parte più oscura della sua anima alla follia.
Spero vi piaccia... è la mia primissima fiction quindi se potete, non massacratemi troppo!
Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: RainaMedusa