Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    16/09/2016    2 recensioni
Una ragazza dell'alta società alle prese con un ambiente soffocante e di cui non si sente parte. Un ragazzo come tanti che per guadagnarsi da vivere corre in corse clandestine e non.
Cosa riserverà loro il destino? Niente...o forse tutto.
Presente coppia Seiya/Michiru
Avevo iniziato a pubblicare questa storia tempo fa, sotto altro titolo. Ora l'ho ripresa in mano, modificato alcuni capitoli nel loro contenuto e ne ho uniti altri.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Haruka/Heles, Mamoru/Marzio, Michiru/Milena, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Eccoci qua, alla fine di questa fanfiction nata anni fa, come già sanno i lettori che seguono la mia pagina fb dovevo pubblicare questo capitolo la settimana prossima  e quella dopo ancora il primo capitolo del seguito, ma sono troppo impaziente e quindi pubblico entrambi stasera ( sperando di non pentirmene). Vi auguro buona lettura e a presto!

Capitolo 23: Epilogo



Tredici anni dopo


La voce dell'autoparlante aveva appena chiamato il suo volo per Tokyo, quell'anno si sarebbe presa tutta l'estate per la sua famiglia. Dopo tutto Usagi stava preparando la tesi, un soggiorno più lungo era una parte in più del suo regalo per la grande occasione. Negli anni passati aveva sempre fatto piccole escursioni in territorio nipponico, lunghe al massimo una settimana, facendo molta attenzione a non girare per i locali di Kyoto frequentanti dalla parte di popolazione più in vista della città.

Tredici anni prima, pochi giorni dopo il suo arrivo negli Stati Uniti, aveva intrapreso i primi allenamenti della sua nuova carriera e nelle settimane successive le era giunta notizia dalla sorella che i Kaioh avevano ritirato la denuncia a suo carico per l'incidente una volta che erano emersi i veri colpevoli. Tutto si era sistemato in pochissimo tempo, l'unica cosa che non si era sistemata, nonostante tutto, era il suo cuore.

Non era semplice fare i conti con una cotta per una persona che in pochissimo tempo era arrivata a calpestare i palcoscenici internazionali finendo più volte in televisione, uniche volte in cui aveva avuto la fortuna e il piacere di rivederla.

Era nonostante ciò contenta per lei, che aveva trovato la sua strada nella musica, per quanto ricordava era un vero talento e sicuramente con l'esperienza data dall'età era diventata qualcosa di sublime.

La sua attenzione fu richiamata dalle hostess dell'aereo che le chiedevano il suo biglietto per verificarne il nominativo e la sua presenza a bordo, la ragazza sgranò gli occhi nell'intuire chi fosse il giovane con i rayban scuri che aveva davanti, le fece cenno con il dito di fare silenzio. L'ultima cosa che avrebbe voluto e ritrovarsi sommersa da eventuali suoi fan che volavano con lei. Si diresse quindi verso i posti riservati a chi aveva preso il biglietto di prima classe. Sarebbe stato un lungo viaggio, si era portata giusto un buon libro da leggere per cercare di ingannare il tempo prima di dormire nel caso che i film trasmessi dal personale di bordo non fossero di suo gusto.


Fu svegliata dalla hostess dopo un numero inquantificato di ore di sonno, la informarono che stavano per effettuare l'atterraggio, doveva dunque allacciare le sue cinture per motivi di sicurezza.

I suoi occhi verdi si posarono sulla distesa blu dell'oceano sotto di loro, per poi dirigersi verso le lucine che segnavano la costa giapponese in lontananza. Finalmente era a casa, dopo tutte quelle ore di viaggio.

Cosa le avrebbero riservato quei mesi in territorio giapponese ancora non lo sapeva, ma era ben decisa a trarre il meglio da qualsiasi cosa, compresi incontri inaspettati.

Si diresse a ritirare i bagagli con il suo solito sorriso sulle labbra, qualsiasi cosa le si sarebbe parata davanti, Haruka Tenou l'avrebbe affrontata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297