Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: _Jupiter_    17/09/2016    2 recensioni
[Crossover fra Marvel e DC]
[Iscrizioni ad OC chiuse]
E se l'universo Marvel e l'universo DC entrassero in collisione? E se scoppiasse una guerra? E se Amanda Waller e Nick Fury decidessero di creare ben due squadre suicida?
~
Gli universi Marvel e DC sono entrati in collisione ed è subito scoppiata una guerra.
I due mondi decidono di creare una nuova squadra suicida, con i figli dei criminali peggiori, in modo che si combattano senza che entrambi i fronti subiscano gravi perdite.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

••• Universo DC •••

La ragazza fu gettata giù dalla branda del lettino, sbattendo la testa contro il pavimento della cella. Si alzò massaggiandosi il capo, ancora mezza addormentata e borbottando 
«Ahi, ahi, ahi...» poi si accorse di non essere sola. 
Un sorriso da pazza si formò sul viso apparentemente angelico della sedicenne, fece un inchino teatrale e salutò, allegramente, 
«Ave a voi, comuni mortali! Benvenuti nel regno dei pazzi!» disse, alludendo alla misera cella piena di graffiti in cui si trovava ormai da parecchi mesi. La stanza non superava i due metri quadrati e c'era giusto lo spazio per la brandina su cui dormiva la prigioniera. 
I soldati armati le lanciarono occhiate che erano un misto fra la seccatura e la compassione per quella ragazza
«È sicura di volere proprio lei?» chiese un soldato ad una figura che era rimasta in disparte, la figura di fece avanti e si presentò 
«Sono Amanda Waller, e tu ora lavori per me»
«Perché?» chiese con ingenuità la ragazza, la donna rispose  
«Voglio formare una nuova squadra suicida e tu ne sarai il capo» 
«E perché?» continuò la ragazza 
«Se lo farai, sarai scagionata» la ragazza parve pensarci su
«Non mi interessa» decretò infine, lasciando stupiti sia la donna che le guardie
«Allora sarai pagata, molto» continuò Waller; lei fece la faccia di una che non è molto convinta
«E se ti ridessi questa?» chiese nuovamente la donna, tirando fuori dalla tasca un diamante rosa, di forma ovale, grande quanto una nocciola. Il viso della ragazza si illuminò 
«La mia gemma!» esclamò, gettandosi sulla pietra, ma Waller spostò la mano 
«Allora?» chiese, 
«Ricapitolando: sarò scagionata, mi pagherete e riavrò anche i miei poteri?!» chiese, contando sulle punte delle dita, per poi continuare senza dare a nessuno il tempo di rispondere «Tutto questo per essere il capo di una Suicide Squad come quella dei miei genitori? Io lo avrei fatto anche gratis, ma se insistete!» poi, con un rapido movimento strappò la gemma dalla mano di Waller e se la incastonò in fronte, dove c'era un'incisione fatta apposta per la pietra. 
La donna rimase un attimo stupita, poi ghignò divertita 
«Mi piaci, Quinzel, sei sveglia»
La ragazza fece un altro inchino 
«Il mio nome è Giulia Quinzel, ma può chiamarmi Jolly» 
La donna le lanciò un fagotto rosa
«Vai a levarti quello straccio arancione di dosso, poi ti aspetto per una chiacchierata»

Finalmente poté indossare di nuovo il suo costume. Era un body rosa, senza maniche e con la scollatura a forma di cuore e una minigonna rosa, con delle scarpette, rosa anch'esse, con il tacco basso. 
La ragazza lanciò un urletto di gioia quando vide che c'era anche il suo kunai, la sua arma preferita.
Si osservò allo specchio; aveva la carnagione ambrata, gli occhi castani, contornati da lunghe ciglia e i capelli rosa elettrico, mossi, che le arrivavano poco più su delle spalle, al centro della fronte si trovava la gemma che le concedeva i poteri telecinetici e che aveva creato suo padre apposta per lei. 
Uscì dal bagno e si avviò saltellando per i corridoi del carcere. 

«Da quando i nostri due mondi sono entrati in collisione è scoppiata una guerra fra supereroi» spiegò Amanda Waller alla ragazza che, seduta su una sedia, mangiava delle caramelle mentre guardava le immagini che scorrevano su un monitor; 
«Abbiamo deciso che per evitare gravi perdite creeremo una squadra suicida…» 
«Facilmente sacrificabile» completò Giulia, masticando un’orsetto gommoso e annuendo; la donna le lanciò un occhiataccia 
«Non la stai prendendo seriamente come dovresti. È molto probabile che anche l’altro mondo stia cercando di reclutare dei criminali, forse proprio in questo momento…»

••• Universo Marvel •••

Elisabeth Von Doom entrò nella sua cabina armadio, da uno scompartimento nascosto tirò fuori il suo costume. 
Una tutina bianca, attillata, che lasciava scoperte le braccia, degli stivali fino al ginocchio con il tacco alto, argentati e dei guanti bianchi. Si gettò sulle spalle lo stesso mantello verde che usava suo padre.
La ragazza era alta e aveva la carnagione scura, capelli lisci e biondi che le arrivavano alla schiena ed erano legati in una coda alta; occhi grigio tempesta. 
Prese il suo arco d’oro e la faretra con le frecce, fra cui ce ne erano anche alcune ad ultrasuono ed altre esplosive, ed uscì silenziosamente dall’ambasciata di Latveria. 
Avrebbe potuto arruolare qualcuno per quella missione, ma non si sentiva sicura con nessuno, specialmente se doveva recuperare un oggetto prezioso come ‘l’amplificatore di energia’. 
Aveva scoperto, tramite una fonte anonima, che sarebbe stato esposto in un museo per qualche sera e se doveva rubarlo quella era di sicuro la serata ideale: con la guerra fra i due mondi in corso, il coprifuoco, l’energia elettrica che veniva disattivata ad un certo orario e il favore della notte senza luna, sarebbe stato un giochetto da ragazzi. In più i supereroi erano troppo impegnati a combattere contro l’altro mondo, per prestare attenzione ai criminali, che potevano scorrazzare liberamente per la città. 
Raggiunse il museo e si arrampicò sul muro, con l'intenzione di entrare dal lucernario sul tetto. Fece un buco nel vetro e si calò nella stanza, evitando laser e telecamere con grazia e agilità. 
La teca che conteneva l’amplificatore era dall’altra parte della sala. La bionda si nascose dietro una colonna, in modo che le telecamere non la vedessero e incoccò una freccia ad ultrasuono, la scagliò con una precisione millimetrica e questa andò a conficcarsi nel pannello di controllo, ci fu un blackout e le telecamere ed i laser smisero di funzionare. 
La ragazza si risistemò l’arco in spalla e, tirando fuori dalle pieghe del mantello una torcia, si incamminò per la sala.
L’oggetto in questione era una sfera della dimensione di una mela, fatta di cristallo e con un nucleo di pura energia che brillava d’azzurro. Un energia del genere avrebbe potuto alimentare New York per almeno due anni. Tirò un pugno al vetro, che andò in frantumi e prese la sfera in mano. 
La ammirò alla luce della torcia, poi raggiunse il lucernario con l’aiuto di un rampino ed uscì sul tetto.
Per ritrovasi accerchiata. 
Una dozzina di soldati armati dello S.H.I.E.L.D. la teneva sotto tiro, un uomo avanzò verso la ragazza, che ghignò 
«Fury, che ci fai qui? Non dovresti occuparti di una guerra?»
Il direttore dell’associazione segreta la squadrò 
«È proprio di questo che intendo occuparmi, Lady Doom» 

«Ricapitolando…» 
Elisabeth era sull’eliveivolo dello S.H.I.E.L.D. ma invece di arrestarla stavano cercando di reclutarla
«Voi volete che io raduni i figli dei peggiori criminali del nostro mondo per creare una squadra facilmente sacrificabile, una specie di… squadra…suicida…?» 
Il direttore annuì 
«Esattamente» 
«Perché dovrei farlo?» 
«Perché ti ridurremo la pena e anche i crimini commessi da tuo padre saranno dimenticati» 
La bionda ghignò 
«Ci sto» 
Fury la scrutò 
«Somigli molto al Dottor Destino, anche se sei adottata» 
«Lui mi considerava come sua figlia» 
Fury le consegnò una busta, all’interno c’erano i nomi dei futuri membri della sua squadra suicida.



Nota dell’autrice: Ciaoooo! Ho pensato di fare un crossover fra Marvel e DC. Il prologo è un po' lungo, ma credo che i prossimi capitoli si accorceranno. 
Chi volesse partecipare con il suo OC deve mandarmi: 

Nome: 
Cognome:
Età:
Genitore: 
Alter ego: (non necessariamente)
Costume: (non necessariamente) 
Aspetto:
Carattere:
Arma:
Extra: (non necessariamente) 
Squadra: (Marvel o DC)
Relazioni:

In seguito molto probabilmente si aggiungeranno alle due Squadre Suicida anche dei supereroi, se qualcuno vuole che il suo OC abbia una relazione con qualche personaggio (Preferibilmente giovani, non adulti, a meno che non siano immortali) deve solo chiederlo! ^^

ECCO LA LISTA DEGLI OC PRESENTI NELLA STORIA:

•••••••••• Suicide Saquad DC ••••••••••

OC di _Jupiter_:
Giulia Quinzel (Jolly) - figlia di Joker e Harley Quinn
Jason Rider (Shi) - figlio di Katana

OC di PanStich: 
James Christian Winter (Night Breeze) - figlio di Joker
Christina Isabel Santana (Scarlett Rain) - figlia di El Diablo

OC di Hiccup hofferson: 
Francis Flag - figlio di Rick Flag 
Diego Santana (El Demonio) - figlio di El Diablo

OC di Dawn_Scott_402:
Sheila Roth (Sirena) - sirena 
Angie Lou (CrazyAngel) - figlia di Harley Quinn e El Diablo

OC di TMNT_LOVE: 
Lauris Black - figlia di Joker
Carlos Jones - figlio di Killer Croc
Dario Santana - figlio di El Diablo

OC di Loki89: 
Elizabeth Luna Harkness (Night Shadow) - figlia di Capitan Boomerang
Luna Nicole Harkness (Blue Moon) - figlia di Capitan Boomerang

OC di Luna_89_Moon:
Courtney Flag (Incantatrice) - figlia di Rick Flag e June Moon

•••••••••• Suicide Squad Marvel ••••••••••

OC di _Jupiter_:
Elisabeth Von Doom (Lady Doom) - figliastra del Dottor Destino 

OC di ari_mary:
White Mary Dracula (Blood Countess) - figlia del Conte Dracula

OC di Miriam_L_ove: 
Miriam Wilson (Black Dead) - figlia di Deadpool

OC di TMNT_LOVE: 
Andrea Dracula - figlio del Conte Dracula 
Alex Wilson - figlio di Deadpool
Yu Qin - figliastra del Dottor Destino 
Sam Furicchia - vampira 
Jacopo Bindini - vampiro 

OC di Dawn_Scott_402: 
Vera Rogers (American Star) - figlia di Capitan America 
Damian Smith (Black Archer) - figlio di Occhio di Falco

OC di Luna89Moon: 
Nastya Romanoff (Red Mantid) - figlia di Vedova Nera
Jack Johnson (Shake) - figlio di Daisy Johnson



Credo di avervi annoiati abbastanza...
A presto ^.^
_Jupiter_

Ps: probabilmente molti OC moriranno, per cui se volete che un vostro OC sopravviva mandatemene più di uno, cercherò di far in modo che non muoiano tutti. ^-^


 

[Revisionato il 11/05/2017]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: _Jupiter_