Anime & Manga > Steins;Gate
Segui la storia  |       
Autore: Class Of 13    17/09/2016    2 recensioni
[Spoiler | Okabe/Kurisu]
Okabe Rintarou a.k.a Kyouma Hououin si definisce uno scienziato pazzo in tutto e per tutto, e, come ogni scienziato che si rispetti, ha un'assistente. Peccato che questa sia una diciottenne prodigio con forti tendenze tsundere che per di più ama contraddirlo.
Una raccolta senza pretese di Flashfic sull'evoluzione del rapporto tra Okabe e Kurisu.
Genere: Angst, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'This is Steins;Gate's choice. El. Psy. Kongroo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il sole tramonta basso sull'orizzonte di fuoco del deserto californiano, mentre Okabe ti osserva come se fossi l'unica cosa di cui avesse mai avuto bisogno.
La tua mente non sa che pensare. Tutto ciò che ti è successo, tutto ciò che ti è stato raccontato ti sembra troppo fuori da questo mondo per essere accaduto realmente. Eppure, quando Okabe pronuncia quelle parole, il formicolio leggero che avverti sulla tua pelle, il battito accelerato del tuo cuore, e le immagini sfocate di un passato che ora ti appare più tangibile che mai, sembrano sussurrarti che tutto ciò a cui sempre faticato a credere è la realtà.

Uno scivolo illuminato dalla debole luce della luna e la promessa di andare ad Aomori assieme. La disperazione nel voler salvare Mayuri ad ogni costo. Il desiderio di sparire solo per poter porre fine all'angoscia di dover scegliere. Le lacrime versate da sola in quel laboratorio nel dare finalmente un nome a quel sentimento così doloroso. Delle parole rivolte al futuro. Un incontro che sembra voluto dal destino.

È accaduto per davvero.

Un refolo di vento tiepido passa tra i tuoi capelli mentre il sole muore dietro le dune di sabbia rovente. Per quanto cerchi di negarla con le tue teorie, non puoi eludere la verità.

«Voglio saperlo. Cosa provi nei miei confronti?».

Non puoi dimenticare tutto ciò che avete passato assieme.

Non è mai stato un sogno.

«Lo vuoi sapere? Allora...».

Non puoi eludere lo sguardo ambrato di Okabe che si perde nel tuo.

«Chiudi gli occhi».

Non è mai stato un sogno. Questa è la realtà.


~Welcome To The Jungle

Sono ben cosciente che si tratta di poco più di 250 parole, ma scrivere il capitolo finale di una storia, così come quello di una raccolta, è sempre un po' difficile per l'autore, perché ogni storia è un po' come se fosse una figlia che hai visto nascere e crescere, per poi prendere il volo per la sua strada. Ho pensato a lungo a che genere di finale volessi dare a questa raccolta e mi sono crucciata non poco, perché non riuscivo a trovare una scena che mi convincesse del tutto, ma, alla fine, grazie all'aiuto della mia preziosa sorellina Eli aka Sky Observer, ho deciso di focalizzarmi sul momento finale dell'OVA, anche se alla fine il risultato è stato nettamente diverso da quello che pensavo all'inizio. 
E siamo giunti alla fine. E proprio perché è la fine, ci tenevo a ringraziare in particolare alcune persone che, nel bene o nel male, nonostante tutto, mi hanno sempre spronata, dimostrandosi anche fin troppo gentili nei confonti di quello che scrivevo. perciò GRAZIE Eli, Fang, Bahamut, Darkri. Un grazie va anche a tutti gli amici di Open The Steins;Gate Italia e a tutti coloro che mi hanno seguita/recensita/messa nei preferiti/ricordati. Siete meravigliosi.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: Class Of 13