Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Jordan sorrise, felice.
Lui e il rosso si erano impegnati davvero tanto in quella partita, si erano coordinati molto bene e questo aveva giovato parecchio alla partita.
Era raggiante, sentiva che con Xavier al suo fianco, colui che sembrava capirlo più di tutti, ogni cosa sarebbe migliorata.
Ne era certo.
Ovviamente lui sapeva che non bastava solo quel dettaglio a farli vincere ogni volta, ma gli bastava per essere sicuro di non cadere in modo tale da non uscire più da un enorme e grande baratro di emozioni negative e contrastanti, dove un tempo era stato, nel periodo in cui era stato in tutto e per tutto un distruttore.
Ripensare a quel periodo non lo feriva più come una volta, forse sapendo che il rosso dagli occhi smeraldo era come lui.
Questo lo rassicurava molto, portandolo a sentirsi più pieno di sé, più vivo.
Quando pensava a Xavier poi, percepiva qualcosa nel petto e nella mente.
Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook