Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bravesoul   Capitolo: 1
Crack paring--> Sakumo x KimimaroX Sasori..^^ Perdere tutto in un circolo vizioso, dopo che hai sacrificato tutto per una singola cosa:La scherma. Perdere lo scherma, dopo aver sacrificato l'amore di tuo figlio, che ti odia, tua mogli che è un' alcolizzata. E poi, ancora, trovare la morte, scappare, trovare un amore. Un dottore che ti slva, cinico, freddo. Ma ancora perdere la speranza e trovare un amante unico. E di nuovo cadere, da salvatore a dannato. !!3^ classificata e vincitrice del premio per il triangolo più insolito al contest 3 for a yaoi triangle indetto da Hiraku_Zani^^!! -- Open doors, classificata 3 e sesta ei contest "Makin the music di Hotaru e "how can you see into my eyes like open doors" di Hikaru Zani. Gli occhi dicono molte cose sull’ animo delle persone. Allora li nasconde con gli occhiali. La musica dice molte cose, ma suoni lo stesso e suonando conosci l’ anima di un disperato. Disperazione. Gli occhi di una donna e un dolce ricordo amaro e dal sapore tagliente.
Personaggi: Akasuna no Sasori , Altri, Kakashi Hatake, Kimimaro Kaguya, Orochimaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: bravesoul