Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Winter tales    18/09/2016    3 recensioni
È un piccolo pensiero che si intreccia con il passato ed il futuro di Jon Snow. A chiunque la leggerá spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È verde, la luce, e si spegne così come si è illuminata. Per un attimo, solo per un secondo, speri di poterla vedere ancora sopra il cielo gelido del Nord, prima che tutto diventi buio. Il ghiaccio che ti circonda non è abbastanza per lenire il dolore del ferro che trapassato il tuo corpo. Eri un traditore Solo un traditore. Il figlio bastardo era morto davanti ai tuoi occhi nel momento in cui hai pronunciato il voto insieme ai tuoi confratelli. Gli stessi confratelli che hanno piantato delle spade nel tuo ventre. Ed ora la tua guardia è conclusa. In un tempo nemmeno troppo lontano eri soltanto Jon Snow. Ma ora non ne è rimasto più nulla. Ma si canterà di un uomo figlio di Eddard Stark, unico Lord di Grande Inverno figlio degli Andali e dei primi uomini, dagli occhi scuri come la notte, divenuto l'uomo più temuto dei sette regni. Lui era il lupo bianco, destinato a rianimare le sorti del Nord. Il lupo bianco che avrebbe riportato Grande Inverno ai vecchi splendori. Ma nessuno sapeva di lui. Nessuno conosceva il lupo bianco. Si sarebbe detto che il suo ululato riecheggiava nella foresta degli estranei. La sua vittoria contro l'inverno. Nella stanza più alta del castello, si sarebbe detto che alle luci dell'alba fossero state viste stendere le bandiere bianche con incise il profilo di un lupo argento. Si canterà di un uomo morto, risorto dalle proprie ceneri. E dopo anni si sarebbe detto che da tutto il Nord, riecheggiava un tumulto di voci provenienti da Grande Inverno incitare a grande forza e orgoglio: Il re del Nord!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Winter tales