Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    04/05/2009    0 recensioni
La battaglia tra le due facce di una stessa medaglia...un piccolo tentativo di osservare come sia Ichigo che il suo hollow hanno vissuto la loro battaglia, e il periodo un po' prima.
P.S. per chi avesse letto ieri i primi due capitoli, la storia non era completa. Con questi ultimi due capitoli la storia è conclusa! spero voglaite leggerli!!! ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime piene. Ferite e grondanti.


Stringe con forza le mani fino a farle quasi sanguinare, ma poco gli importa.

“Maledizione non posso continuare così altrimenti...”

Chiude gli occhi e cerca di calmarsi. Infiammarsi tanto non serve a molto, sopratutto in quel momento.

“...altrimenti sarà lui a prendere il controllo”

Lui, il lui bianco, il lui sbagliato.

“Devo cercare di riflettere”

Ultimamente non ha fatto altro che riflettere. Riflettere su ciò che stava succedendo, su ciò che gli stava succedendo.

“Ma a che mi serve pensare, sa poi alla fine non ottengo nulla?”

Dentro di sé lo sente.
Lo sente ridere di lui e questo lo manda in bestia.

“Dannazione...”

Non può fare nulla, è troppo debole. Un'altra cosa che lo mandi in bestia.

“Non può vincere lui...”

Vorrebbe urlare con tutta la voce che ha in corpo. Ma sa che sarebbe completamente inutile.

“merda, merda, merda!....non può continuare così...merda!”

Ma per quanto si arrabbi tutto rimane tutto uguale.

“Dannazione....perchè”

All'inizio riusciva a tenerlo a bada, ma le cose erano cambiate, e anche in fretta.

“Perchè sono così debole? Perché lui prende sempre più potere?!?”

Ora era lui, il lui nero, ad essere il più debole. La situazione si era capovolta, e lo aveva fatto con enorme velocità.

“...cosa posso fare?”

I cambiamenti in quel periodo si erano susseguiti con una tale velocità da far perdere la cognizione del tempo.

“Taci maledetto!!! TACI!!!”

Urla cercando di zittirlo, cercando di soverchiare la sua voce, quella del lui bianco, con la sua.

“Sta' zitto”

Ma è inutile, come ultimamente sempre più spesso sta succedendo.

“Chiudi quella dannata bocca!”.

È costretto ad indietreggiare. È impegnato ad affrontare il suo nemico e contemporaneamente a tenere a bada l'altro Io, l'Io bianco.

“Merda...”

Impreca, sibilando a denti stretti. Lo sente e lo sente sempre più vicino, sempre più forte.

“Dannazione...STAI ZITTO!!!! VATTENE! NON HO BISOGNO DI TE!!!”

Non è la verità. O meglio, lui vorrebbe che lo fosse ma non è così.
Lui, il lui bianco, ha il potere, è il suo potere.

“LASCIAMI IN PACE”

Per quanto cerchi di ignorarlo, il lui bianco non smette di perseguitarlo e tormentarlo.

“No, maledizione! No....”

Pulsa. Pulsa con inaudita violenza dentro di lui. È il potere, il potere che deriva dal lui banco.

“No! Non ora...bastardo...”

Può urlare quanto vuole, tanto è inutile. Il lui banco come sempre continuerà imperterrito, fino a sopraffarlo.

“Lasciami combattere in pace! Tu non mi servi!!!”

Chissà se con quelle parole vuole convincere lui, il lui banco, o sé stesso, il lui nero?

“....merda...”

Sibilla gli ultimi insulti a bassa voce, poi la sua testa si riempe della sua risata, tanto violenta e crudele da fargli sanguinare le orecchie.

Ma non può farci nulla, lui, il lui nero, il lui buono ha perso.

***
Ringrazio eiden per aver commentato il precedente capitolo, e tranquilla, non la prendo come critica! ^^ E ti ringrazio anche per aver apprezzato lo stile di scrittura oltre che per l'avermi dato il tuo più che valido punto di vista!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun