Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Beckyforever    18/09/2016    0 recensioni
Pochissimo tempo a disposizione,una disperata richiesta d'aiuto, un passato da preservare ed un futuro da proteggere...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correre, l'unica cosa che passava per la testa delle quattro ragazze era quella piccola parola carica di significato: Correre. Correre fino a quando non fosse più rimasta aria nei polmoni, fino a quando le loro gambe non avessero implorato pietà, fino a quando non fossero cadute per terra senza più la forza di rialzarsi. Erano già stremate da una precedente battaglia e non sarebbero riuscite a sopportare un altro scontro...
La cattura di anche solo una di loro avrebbe potuto alterare irreparabilmente la struttura spazio-tempo, o almeno, questo era quello che aveva detto Renet...
La Guardiana del tempo sosteneva che il loro piano fosse una follia, l'ultima spiaggia, come continuava a ripetere davanti all' ideatrice di quella pazza e folle idea. Aveva smesso  
solo quando si era trovata un kunai a pochi centimetri dal naso, rischiando di avere un piercing un po' fuori misura...
Non avrebbe mai aperto il portale se non si fosse trovata con le spalle al muro, minacciata da un tessen spiegato e da un tanto affilato come un rasoio...
 Anche Mona Lisa aveva deciso di dare man forte alle sue carnefici, rietenendo che era la loro ultima possibilità, così aveva ceduto e si era apprestata ad aprire il portale davanti alle sue compagne... 
Così, dal 2021 erano arrivate nel 2016 con un unico obbiettivo: " Trovare le tartarughe del passato e salvare il loro futuro..." 
________________________________________________________________________


Angolino della (pazza)scrittrice 

Hey! Come va? 
Questa pazza idea mi è venuta mentre stavo facendo i compiti (alla faccia della concentrazione!) e mi sono detta perchè no?! 
So che il prologo è un po' deludente, ma abbiate pazienza, è solo un inizio! 
Tenterò di aggiornare una volta a settimana, ma non faccio promesse...
Questa storia si svolge nell' universo 2012 a cavallo tra l'episodio 14 e l' episodio 15 della quarta stagione...
Grazie a chiunque leggerà! Per favore recensite! Mi fareste un gran piacere!
Becky vi saluta ragazzi!
Ciao!  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever