Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Serial_shipper    18/09/2016    0 recensioni
Come se la caverà Claire con un Gabriel estremamente addolorato e piangente?
Dal testo:" Ormai era abituata così tanto ai suoi sfoghi da quindicenne innamorata che consolarlo era diventato il suo hobbie preferito."
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angela Petrelli, Claire Bennet, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei tener presente che i personaggi non appartengono a me.


"Cavolo nonna, è successo di nuovo!" 
Quando Claire era tornata da scuola e aveva visto Gabriel conciato in quel modo, alzò gli occhi al cielo, chiedendosi cosa diavolo avesse mai fatto nella vita precedente per meritarsi questo. 
"Non c'è, se ne è andata appena mi ha visto. Non riesco a fermarmi, Claire, aiutami."
La supplica del moro la fece impietosire quel poco che le bastava per prendere coraggio e chiedergli chi era morto quella volta.
"È... è morto Jon!" E si mise a piagnucolare
"E chi sarebbe questo 'Jon'?" Chiese alzando un sopracciglio.
"Era un personaggio di Game Of Thrones! E ora lui è morto! Lo hanno accoltellato i suoi stessi compagni di barriera! Perché? Io non voglio più soffrire Claire!" Le disse, mangiando un cucchiaio enorme di gelato al cioccolato e sporcandosi gran parte del mento e delle guance.
"Su, non fare così. Non è nulla."
Ormai era abituata così tanto ai suoi sfoghi da quindicenne depressa che consolarlo era diventato il suo hobbie preferito.
"No, tu non capisci. Tu non puoi capire!"
Rimase allibita quando vide che stava piangendo davvero.
Insomma, non credeva fosse nulla di così tragico.
"Allora fammi capire." 
Claire non sapeva che quella frase, con annessa occhiata da super-malvagio di Gabriel, le avrebbe rovinato la vita. 


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando Angela Petrelli tornò a casa, non poteva certo immaginarsi di trovare Gabriel e la nipote abbracciati sul divano con la coperta, una grossa vaschetta di gelato al cioccolato e moltissimi fazzoletti accartocciati.
"Fammi indovinare, Claire. Ti ha fatto vedere Game Of Thrones?" chiese, consapevole della probabile risposta affermativa della nipote.
"Si" disse, tra i singhiozzi, la biondina.
"Va bene, ho capito. Vado a comprarvi altro gelato."
E uscì di casa, alzando gli occhi al cielo.



Spero che questa piccola ff vi sia piaciuta e di avervi strappato un sorriso! La scrissi ai tempi della morte di Jon Snow, però mi dimenticai di pubblicarla.
Lasciate una recensione!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Serial_shipper