Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    19/09/2016    1 recensioni
-"Juvia odia la pioggia con tutta se stessa.
Odia il rumore fastidioso e monotono della pioggia che sbatte a volte violenta a volte leggera sulle superfici, odia l'odore della pioggia.
É un odore cosí difficile da descrivere. Eppure annusare l'aria prima di un'acquazzone e capirete tutto.
Odia il freddo della pioggia, un freddo che ti penetra la pelle e ti resta addosso.
Odia la tristezza che porta la pioggia.
Ma ancora di più odia gli altri.
Odia chi odia la pioggia.
Solo lei ha il diritto di farlo.
All'inizio pensava di essere là i quella sbagliata, si sbagliava.
Il problema erano sempre stati gli altri, non lei."-
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Juvia odia la pioggia con tutta se stessa. 
Odia il rumore fastidioso e monotono della pioggia che sbatte a volte violenta a volte leggera sulle superfici, odia l'odore della pioggia.
É un odore cosí difficile da descrivere. Eppure annusare l'aria prima di un'acquazzone e capirete tutto.
Odia il freddo della pioggia, un freddo che ti penetra la pelle e ti resta addosso.
Odia la tristezza che porta la pioggia.
Ma ancora di più odia gli altri.
Odia chi odia la pioggia.
Solo lei ha il diritto di farlo. 
All'inizio pensava di essere là i quella sbagliata, si sbagliava.
Il problema erano sempre stati gli altri, non lei.
L'ha capito solo ora.
Sorrise, Juvia, senza nemmeno accorgersene.
Se lei ha frainteso tutto loro, lui l'hanno capito fin da subito.
Non era lei quella sbagliata, non lo é mai stata, erano gli altri quegli sbagliati.
Perché se non si fossero fermati all'apparenza di bambina debole e depressa, se si fossero presi la briga di fare anche un piccolo gesto, come regalarle una caramella, lei avrebbe sorriso, e allora avrebbero scoperto il piú bel sorriso mai esistito.
Gli altri si erano fermati, ma Fairy Tail no.
Fairy Tail non si é fermata, come avrebbe potuto?
Non sarebbe stata Fairy Tail altrimenti.
L'ha capito ora, o forse lo ha sempre saputo.
Ma prima del suo amore incondizionato per Gray-Sama, vaniva il suo amore incondizionato per Fairy Tail.
Non l'avrebbe aspettato in eterno, e lui non si era fatto aspettare.
Odiava ancora la pioggia, Juvia, ma doveva ammettere che se lei non fosse stata la donna della pioggia non avrebbe mai conosciuto Gray-Sama.
Non avrebbe il suo angolo di paradiso in terra, no?
Allora, forse forse, non odiava la pioggia cosí tanto, no, forse, infondo, l'amava. 

Note Autore...
Allora...cominciò col dire che questa storia é nata ieri e alla nascita era completamente diversa, ma poiché l'editor me l'ha cancellata io ora sono qui a riscriverla.
Allora...ieri, ovvero domenica, da me pioveva, e io che adoro camminare volevo scendere, ma pioveva.
Da lí ecco il titolo odio la pioggia.
Non c'é molto da dire, dei piccoli pensieri firmati Gruvia, solo con un lieto fine un pó insolito.
Vi lascio il link di un'altra mia Gruvia qui sotto...e poi vi saluto! Ciauu!


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3526995&i=1 
ps= spero vi piaccia!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis