Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: nanami02    19/09/2016    5 recensioni
[INCONCLUSA] Sono passati una dozzina di anni dalla battaglia contro le formichimere, i nostri eroi sono cresciuti ed hanno fatto nuove esperienze, sia brutte che buone. Il protagonista è Killua, il quale, durante un periodo buio, farà un incontro che gli cambierà la vita...
Questa è la trama di base della mia storia se vi ha incuriosito vi prego di darle un'occhiata e recensire. E' la prima volta che scrivo una fan fiction (in realtà che scrivo una storia in generale) quindi siate spietati: ho bisogno di critiche per migliorare!! ;D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN ANGELO TRA I MORTALI.1 

In una calda notte d'estate una figura dalla pallida pelle emerge dall'oscurità. I lunghi e biondi capelli della ragazza ondeggiano leggiadramente seguendo i movimenti del corpo longilineo . La bocca carnosa è tirata in un sorriso che ricorda quello di una bambina. La scena, quasi idilliaca, viene rovinata da un gruppo di teppistelli accascciato a terra, dolorante proprio sotto quello che sembra un dolce ed innocuo angioletto. 

Qualche ora prima...

Solo in quella stanza  buia che usava ormai da mesi come dimora, il giovane albino si trovava sdraiato sul proprio letto a fissare il soffitto. Quella situazione si protraeva da circa due settimane, precisamente da quando quella che credeva essere la sua dolce metà lo aveva lasciato per un altro uomo dicendo: << Mi dispiace ma sei troppo spaventoso per essere amato da qualcuno ...>>. L'avrebbe presa sul ridere se fosse stato qualcun altro a dirglielo ma lui era davvero innamorato di lei: le aveva aperto il suo cuore confidandole le sue paure, le sue debolezze, una cosa che un assassino non dovrebbe mai fare e lei di tutta risposta lo aveva lasciato un mese prima delle nozze con una frase che sapeva lo avrebbe ferito nel profondo. Non aveva voglia di reagire e buttare tutto alle spalle come i suoi migliori amici gli consigliavano, ne di vendicarsi come la sua più intima parte di spietato assassino gli intimava di fare, lui voleva starsene solo così, sdraiato, a rimuginare su ciò che c'era di sbagliato in lui.  A quanto pare però Gon non era dello stesso parere: da qualche ora infatti il moretto aveva iniziato ad assillarlo per uscire con lui a spassarsela per locali. Sicuramente la determinazione dell' amico era una delle cose che più aveva ammirato e apprezzato ma in quel momento sembrava solo fastidiosa e totalmente inappropriata. Gon, d'altro canto, non badava molto alle proteste di Killua, anzi sembrava anche più motivato del solito nel persguire le sue idee. 
Erano ormai le otto e l'assassino vestito di tutto punto veniva trascinato verso uno dei locali più frequentati di York Shin City: "The Underground". Il pub in questione, nonostante le enormi dimensioni,  si sviluppava sottoterra ed era famoso per i suoi cocktail alcolici fortissimi e per le dolci cameriere che, vestite con abiti succinti, servivano i clienti.La musica altissima, le luci strobostobiche e l'odore pungente di fumo contribuivano a creare un' atmosfera simile a quella dentro le discoteche, probabilmente per questo motivo la clientela si era sentita autorizzata a spostare una parte dei tavoli creando così una sorta di pista da ballo che traboccava di gente.
L'albino già si sentiva male a veder quell'agglomerato di corpi che tentava di muoversi a tempo, ma non poteva di certo piantare in asso l'amico: gli aveva promesso che sarebbe rimasto almeno fino a mezza notte.
 Andò così a sedersi  in uno dei tavoli più isolati del locale sperando di poter passare quelle ore nella maniera più tranquilla possibile.
 Fece scorrere lo sguardo tra la folla : c'erano persone di tutte le età, da ragazzini di sedici anni intenti a flirtare, a cinquantenni arrapati in cerca di un'occasione per commettere adulterio.
Ed ecco che tra quella marmaglia qualcosa attirò la sua attenzione : una folta chioma bionda legata in due codini, un vestito bianco semplice svolazzante e delle ballerine che calzate da dei piedini danzavano a tempo di musica... quella ragazza era totalmente fuori luogo! Non capiva davvero cosa ci stesse a fare un tipo simile in quel pub e più la osservava e più quella persona sembrava risaltare rispetto agli altri. Non doveva essere l'unico ad essersene accorto infatti erano in molti quelli che la stavano osservando: un paio di ragazzini di non più di diciott'anni, un uomo sulla quarantina che sembrava avere brutte intenzioni, un gruppo di stupide ragazzine intente a scimmiottare chiunque attiri la loro attenzione  e...
<< scusa ti dispiace se mi siedo qua ?>>





Allora questa è la fine del primo capitolo, so che è un po' corto ma mentre lo scrivevo mi sembrava infinito quindi ho pensato di tagliarlo...
Vi chiedo scusa già da adesso se ci sono errori ortografici o grammaticali (in caso segnalatemelo tra i commenti e tenterò di correggere il prima possibile). Spero di aver fatto un buon lavoro e di aver reso la lettura di questa storia abbastanza veloce e liscia. In caso non fosse così mi scuso tantissimo: questa è la prima volta che scrivo una storia e volevo veramente provare .... eh niente spero che vi abbia incuriosito un po' e che continuerete a seguire la mia fanfiction <3 
oh giusto ringrazio anticipatamente chiunque abbia recensito (sia in negativo che in positivo) la storia o chi semplicemente l'ha messa tra i preferiti , grazie di cuore !!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: nanami02