Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Nike96_Arts    19/09/2016    1 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la prima volta che pubblico qualcosa nel fandom! :D
In realtà, questa è solo una piccola cosetta che ho scritto di getto, dopo aver visto la puntata, qualche tempo fa e che ho ritrovato solo di recente...
È ambientata verso la fine della puntata 1x04
Mitchell torna a casa dopo aver lasciato Bernie e sua madre alla stazione...
Spero di avervi incuriosito e spero vi piaccia!
(P.S. Scusate, non sono brava con le presentazioni xD)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Sawyer, George Sands, John Mitchell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAIN

 

Piove.
La pioggia picchietta violenta e rumorosa le finestre dell'ingresso, o forse sarebbe meglio dire "la" finestra, l'unica superstite.

Dall'altra parte il legno non sembra sopportare bene la pioggia improvvisa.


Piove.
E Annie sta preparando l'ennesima tazza di thè caldo che nessuno, benché minimo lei, berrà mai.
Un occhiata fuori, per vedere se qualcuno si sta avvicinando o meno al loro rifugio, poi si raggomitola nel suo maglioncino e torna alla sua bevanda calda.


Piove.
E George non ha le forze per alzarsi dal divano, ma continua a spostare lo sguardo dalla tv ai vetri bagnati della finestra. E al legno malconcio dell'altra finestra, quella che prima o poi dovrà far aggiustare o finiranno per diventare pesci in un acquario.


Piove e Mitchell non è ancora tornato.


Il trillo del timer risveglia Annie dal suo sonno ad occhi aperti e la ragazza si china verso il forno per recuperare la teglia di biscotti fatti in casa che aveva preparato prima.
Poi lo scatto della serratura e la porta d'ingresso che si apre cigolando.
Ed eccolo lì, il terzo componente di quell'insolita combriccola, lì, sulla soglia della porta, bagnato fradicio da capo a piedi, con i lunghi capelli corvini bagnati e attaccati al collo e alla fronte.
Resta fermo davanti alla porta tanto a lungo da lasciare un'enorme pozza d'acqua sotto i sui piedi, poi lentamente si avvia verso le scale. Senza dire una parola.


E questo è strano, molto. In fondo, è di Mitchell che stiamo parlando.


George gli fa un piccolo mormorio di saluto, quasi spaventato nel rompere quello strano silenzio, ma nessuna risposta usce dalla bocca dell'altro.
Annie, invece, è più diretta.

Gli si para davanti, frapponendosi tra lui e le scale, con il bel piatto stracolmo di biscotti in mano, in bella vista, proprio sotto al naso del vampiro.


Perchè Mitchell ai biscotti non sa dire di no. Annie non glielo ha mai visto fare.
Ma questa volta è diverso. Lo sente. Lo vede.


"Ho preparato i biscotti, sono ancora caldi" Annie probabilmente ci mette più enfasi del dovuto, quasi sembra che stia per saltellare mentre parla "Poi ho preparato il thè. È in cucina se ti va"
Il moro guarda i biscotti per quella che pare un'eternità, senza sbattere ciglio, senza muovere un muscolo.
Poi alza lo sguardo verso la ragazza. Lo sguardo più triste che quella abbia mai visto, e che non sembra proprio appartenere alla figura che ha davanti.


Ma Mitchell è sempre Mitchell.


Le accenna un minuscolo sorriso, triste anche quello, e la scosta gentilmente, aprendosi la strada verso le scale.
"Accendete la radio" è l'unico mormorio che sfugge dalle sue labbra mentre sale le scale.


I due ragazzi rimasti si scambiano un'occhiata, senza aggiungere altro, cercando di collegare i pezzi, le frasi, le parole, e dare un senso a tutto.
Poi un rumore proveniente dalla stanza al piano di sopra.


E capiscono, e George accende la radio.


Piove e la musica si mischia al ticchettio assordante delle gocce di pioggia sul vetro.
Piove, e il suono della pioggia e la musica coprono il rumore di sedie infrante e di lampade gettate sul pavimento.
Piove, ma quell'unico grido che si alza nella notte lo si sente benissimo.
Il grido di una bestia dilaniata dal dolore.
Il grido di un uomo che sa di aver fallito.


Piove, ma forse nessuno ci fa più caso ormai.






 

The Writer's Corner

Salve di nuovo!

Allora, per cominciare ringrazio di cuore chiunque abbia letto la mia storia, chi commenta ed anche i lettori fantasma.

Come dicevo questa è una "storia" (se così possiamo chiamarla) che ho scritto molto tempo fa e che, non so come di preciso, ho ritrovato recentemente...
La 1x04 credo sia una delle mie puntate preferite e mi è piaciuto tantissimo il rapporto che si è sviluppato tra Bernie e MItchell <3 Peccato per come è andata a finire...
Questa One-Shot si colloca verso gli ultimi minuti della puntata, dopo aver visto Bernie e la madre alla stazione, ma prima che Mitchell vada da Herrick...
Mi è piaciuto immaginare cosa potesse essere successo se Mitchell fosse tornato a casa, dopo tutto quello che gli era successo...

Gradirei tanto sapere cosa ne pensate, ed anche le critiche sono ben accette ^^

Spero di poter scrivere ancora su questo fandom in futuro.


Baci
Nike <3


P.S. Scusate per queste poche righe e per l'introduzione, ma non sono molto brava a scrivere queste cose...


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: Nike96_Arts