Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    20/09/2016    10 recensioni
E se Chris McLean, il più narcisista e sadico presentatore di tutto il Canada, assieme al suo secolare assistente Chef Hatchet, avesse deciso di tornare in pista?
Ormai escluso dal settore cinematografico da anni, ha ben pensato di tornare sotto i riflettori con un nuovissimo ed entusiasmante reality.
22 nuovi campeggiatori.
Nuove crudeli sfide.
Nuovi amori.
E un premio di ben un milione di dollari!
~
[Storia ad OC| Iscrizioni Chiuse]
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bentornati cari telespettatori, su A Tutto Reality! Qui è il vostro amato Chris McLean che vi parla!- disse l’uomo tenendo gli occhi chiusi e allargando le braccia in segno di benvenuto.
-Chris!- gridò l’amico affianco a lui, mentre cercava di non guardare l’ex conduttore e tenere gli occhi fissi sulla strada. -Primo, abbassa la voce e secondo, non siamo più in quel dannato reality e di conseguenza non sei più in mondovisione.- aggiunse poi, continuando a guidare.
McLean abbassò lo sguardo, rendendosi conto che quello che gli aveva appena detto il suo socio era vero.
-Beh Chef, potremmo farne uno nuovo, chiameremo i vecchi concorrenti e po-
-No, tutti i vecchi concorrenti ti hanno fatto causa dopo che, sei mesi fa, hai cercato di rapirli uno per uno per farli partecipare ad un nuovo reality.- esclamò Chef interrompendolo.
Chris guardò fuori dal finestrino sconsolato, stavano attraversando un posto abbastanza isolato, quando i suoi occhi si posarono su una specie di edificio che, dalle condizioni in cui era messo, si poteva dedurre che fosse abbandonato. Sopra l’entrata si poteva scorgere la scritta “Asylum” e in quell’istante nei suoi occhi brillò una luce.
Improvvisamente si illuminò come una lampadina e si girò di scatto verso Chef.
-Chef! Raggiungi immediatamente quel manicomio sul quella collina e chiama la troupe, mi è venuta un’idea geniale.- disse ghignando malvagiamente.
 
Una volta raggiunto il posto in questione, Chef pretese delle spiegazioni, dato che non voleva aver chiamato la troupe inutilmente perché, se fosse stato cosi, quest’ultima se la sarebbero presa con lui.
-Immagina, ventidue nuove creature con cui giocare in questo manicomio.- disse l’uomo.
-Ma Chris, cade a pezzi.- commentò Chef guardando l’intero edificio dal basso verso l’alto e pensando che qualcuno ci sarebbe, o ci era già, morto là dentro.
-Meglio no? Così c’è il rischio, rischio uguale audience e audience uguale soldi a palate!- annunciò entusiasta l’ex presentatore.
-E il premio? Come convincerai quelle persone a iscriversi al reality?- chiese il cuoco.
-Semplice, dirò che il vincitore riceverà un milione di dollari!- gridò alzando le mani al cielo teatralmente.
-Stai di nuovo gridando!- urlò a sua volta Chef.
Il cuoco sospirò scuotendo la testa e poi sorrise: non sarebbe mai cambiato.
 
 
 
***
Angolo della Serpeverde:
Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse piacere, sono Black Cherry, ma potete semplicemente chiamarmi Cherry. È da molto che non scrivo qui perché ho avuto vari problemi, ma ora sono tornata e, mentre riguardo e correggo le mie vecchie storie, ho deciso di scrivere questa. Ho sempre desiderato fare una storia a OC e ora ho finalmente deciso di farla.
Quindi vi spiego come funziona:
ci saranno ventidue concorrenti, voi dovrete inviarmi la loro scheda, che scriverò qua sotto, per messaggio. Massimo due concorrenti a persona.
Ci sarà un’eliminazione a capitolo, la persona che voterete la sceglierete voi, scrivendomelo sempre come messaggio privato.
Per qualsiasi dubbio o informazione, chiedete pure.
Ecco la scheda:
Nome e cognome:
Età:
Soprannome:
Aspetto fisico e carattere:
Vestiario (costume, giorno e notte):
Particolarità e manie:
Cosa gli piace:
Cosa detesta:
Paure e fobie:
Debolezze e abilità:
Caratteristiche del ragazzoragazza che gli potrebbe piacere:
Cosa farebbe con la vincita:
È sportivo o no?
Breve storia personale:
 
Se volete aggiungere altre informazioni per la creazione del vostro personaggio fate pure, questa è solo la scheda base.
Alla prossima:*
-Cherry

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry