Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: achilles29    20/09/2016    2 recensioni
|SUICIDE SQUAD| |Harley Quinn-centric
Dal testo:
"A volte si sorprende a guardarsi nello specchio, stranita. Si passa una mano sul volto e non si riconosce più..."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harley Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Harleen

Personaggi principali: Harley Quinn, Suicide Squad, Joker (solo nominato)

Conteggio parole: 142

Avvertimenti: Nessuno

Note dell’ autrice: Mi piace sperimentare nuovi fandom, e quindi eccomi qui, con uno dei miei scleri da notte fonda. Spero vi piaccia. Dico sul serio, è un esperimento, spero non faccia KABOOOM! Come le cariche esplosive del film. Gradirei recensioni, positive o negative che siano… ho appena iniziato il liceo, e vorrei dare un punto di svolta al mio stile. Detto questo, vi auguro buona lettura.

Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma appartengono alla DC comics e alla Warner Bros. La situazione la rivendico come mia.


                  HARLEEN
 

A volte si sorprende a guardarsi nello specchio, stranita. Si passa una mano sul volto e non si riconosce più.

 E’ così… bianca… come la neve; a lei da piccola piaceva la neve piaceva.

Ma questo non sono pensieri di Harley Quinn. Questi sono riflessi, di Harleen Quinnzel.

E si stupisce di sapere ancora quale sia la differenza…

Vede il suo volto riflesso , e piange, non sa nemmeno lei perché. Forse perché è un mostro…

Un mostro… come Joker l’ ha resa, a sua immagine e somiglianza…

E allora la presenza di Harleen diventa troppo ingombrante , troppo pesante da sopportare, e si scola un’ intera bottiglia di vodka.

Da sola, in compagnia dei suoi pensieri malati… con la sua Squadra Suicida…

Sono davvero dei pazzi, si dice. E torna ad essere solo Harley Quinn.

In silenzio, Harleen continua a piangere.

​19/09/2016

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: achilles29