Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    04/05/2009    3 recensioni
E se Minato non fosse morto durante l'attacco della Volpe? E se avesse combattuto con colui che l'ha evocata? Una Yondaime Tribute!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
MINATO NAMIKAZE E KONOHAGAKURE

Minato riuscì a sopravvivere allo scontro e convocò un’assemblea a cui parteciparono tutti i vertici di Konohagakure, tra cui Hiruzen Sarutobi, Tsunade, Jiraya, gli Uchiha, gli Hyuga, gli ANBU e molti Jonin di posizione rilevante.
“Signori, la situazione è tragica.” cominciò uno di loro, e dopo aver guardato tutti i presenti continuò “Come ben sapete la minaccia della Volpe a Nove Code è stata sventata dal qui presente Minato Namikaze, Quarto Hokage e ninja senza pari, ma l’organizzazione dei Ninja Oscuri è ancora una minaccia reale. Si sono accampati presso la Pianura della Lacrime, e presto oltrepasseranno la Valle della Fine e faranno irruzione nel villaggio, distruggendolo e saccheggiandolo. Dobbiamo aggredirli per primi, spazzarli via definitivamente dalla faccia della Terra. Chi è con me?” quasi tutti i presenti votarono a favore, tranne uno.
“È assurdo! Se attaccassimo a nostra volta non saremmo migliori di loro!” “Minato Namikaze, sarete pure l’Hokage, ma se vi opporrete ad una decisione presa all’unanimità dal consiglio verrete espulso da esso.” disse uno dei presenti.
Sbuffò. Un attacco avrebbe voluto dire altri morti, in ambedue gli schieramenti. “Qual è il piano?” “Il piano è mandare tutti ninja disponibili in battaglia. Che la Volontà Ardente ci sostenga, fratelli. Ora preparatevi. Anche voi, signor Hokage-sama.”
Le truppe si stavano schierando all’uscita del villaggio, quaranta squadre di ninja della foglia, ovvero 160 ninja che erano pronti a combattere e a morire per il loro villaggio. Davanti a loro c’era un ninja da fisico atletico e dai capelli del colore del grano “Fratelli. Il consiglio ha votato. Se vogliamo raggiungere la pace, la dobbiamo conquistare: dobbiamo recarci verso la Pianura delle Lacrime per annientare il nemico. I Ninja Oscuri che dobbiamo affrontare sono dannatamente abili e forti, inoltre ci superano notevolmente in numero, senza contare che il camino per arrivare alla meta è parecchio arduo. Chi non si sente in grado di affrontare una minaccia simile rimanga al villaggio. Nessuno di voi sarà obbligato a seguire me e gli ANBU che saranno con noi. Per tanto chi vuole ritirarsi dalla spedizione è invitato a farsi avanti ora, perché non potrà tornare indietro.”
Poi si girò verso gli ANBU che erano appena tornati dall’accampamento nemico come spie “Chi li comanda?” chiese, uno dei capitani della Squadra Speciale prese parola “È Madara Uchiha, Minato-sensei.” “Cosa, Kakashi, sei sicuro?” “Come lo sono di vedere voi in questo istante, maestro.”
Il biondino esitò. Madara Uchiha era l’unico che non avrebbe mai voluto incontrare. Dopo aver scoperto di essere uno dei ninja più forti aveva anche scoperto che l’unico ninja al suo stesso identico livello era proprio Madara. Ma come poteva essere? Era stato sconfitto anni fa dal Primo Hokage, e anche se fosse riuscito a sopravvivere non avrebbe potuto essere ancora in vita dopo così tanti anni. Impossibile.
Esitò ancora, poi si girò verso l’armata del villaggio e diede l’ordine “In marcia!” e l’esercito partì per raggiungere la Pianura delle Lacrime.


SPAZIO AUTORE:

Ringrazio per la recensione Cleo92, e non ti preoccupare, egli vivrà per sempre, per davvero nella mia ficcy e nei nostri cuori nella storia originale del manga!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95