Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    21/09/2016    2 recensioni
L'aria della palestra sapeva fin troppo di detergente, a quell'ora di notte tutti i pavimenti erano
stati puliti e quell'insopportabile odore fece arricciare il naso a Kei, si sistemò gli occhiali sul
naso e seguì la flebile luce che proveniva dagli spogliatoi.
"Ti dico che c'è un fantasma! Nella palestra 3 c'è un fantasma che accende le luci e fa rumori
strani!"  Le parole di Hinata ancora gli rimbombavano in testa.
Un fantasma?  Kei avrebbe dovuto vederlo con i suoi occhi per crederci.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria della palestra sapeva fin troppo di detergente, a quell'ora di notte tutti i pavimenti erano stati puliti e quell'insopportabile odore fece arricciare il naso a Kei, si sistemò gli occhiali sul naso e seguì la flebile luce che proveniva dagli spogliatoi. "Ti dico che c'è un fantasma! Nella palestra 3 c'è un fantasma che accende le luci e fa rumori strani!"  Le parole di Hinata ancora gli rimbombavano in testa. Un fantasma?  Kei avrebbe dovuto vederlo con i suoi occhi per crederci. Fece altri passi verso lo spogliatoio e spalancò gli occhi nel sentire lo scrosciare dell'acqua, non aveva mai sentito di un fantasma che faceva la doccia. Prese un respiro profondo ed entrò nello spogliatoi "C'è qualcuno?" Tutto quello che sentì fu lo scrosciare continuo della doccia. Kei era indispettito, era impossibile che ci fosse un fantasma, eppure una piccola parte di lui gli suggeriva di andarsene. Il biondo seguì il rumore dell'acqua poi si fermò sulla soglia delle docce. Sotto al getto d'acqua una figura stava ferma a godersi il calore della doccia. La gola di Kei si seccò improvvisamente, la sua mente urlava di andarsene e fare finta di nulla ma il suo corpo era come pietrificato. La figura sotto la doccia si voltò e un ghigno comparve sul suo viso, non sembrava preoccupato per la sua nudità. "Ti sei perso o hai visto qualcosa che ti piace?" La voce roca di Kuroo solleticò le orecchie di Kei mandando ondate di brividi al suo corpo. Tsukishima cercò di trovare le parole giuste ma il suo cervello lo aveva gentilmente abbandonato proprio ora che aveva bisogno. "Me ne vado!" Borbottò cercando di mantenere la sua solita faccia annoiata, avrebbe dato la colpa al calore delle docce per le sue guance rosse. Il flusso dei pensieri di Kei fu interrotto dal silenzio, troppo silenzio: Kuroo aveva chiuso l'acqua della doccia e si stava avvicinando pericolosamente a lui. "Abbi la decenza di vestirti quando vuoi parlare con qualcuno!" Sbottò Kei indietreggiare fino a sbattere la schiena contro la parete. Il ghigno di Kuroo si fece più largo prima di arrivargli vicino "Non ho detto che voglio parlare" Soffiò sulle labbra del biondo prima di baciarlo. Gli occhi di Kei si spalancarono e subito cercò di spingere le mani contro il torace bagnato di Kuroo per allontanarlo, ma il moro era più forte e decisamente deciso ad approfondire quel bacio. La mano bagnata di Kuroo si intrufolò sotto la maglia di Kei che mugolò contro le labbra del moro, la sua parte razionale gli urlava di provare a liberarsi mentre il suo istinto gli diceva di lasciarsi andare a godersi quel momento. La lingua di Kuroo permette conto le labbra socchiuse di Kei prima di trovare finalmente la sua gemella, il corpo del biondo tremò e si aggrappò al corpo bagnato del più grande. "Vedi te l'ho detto che c'è un fantasma! Magari il fantasma ha preso Tsukishima! Non che mi dispiaccia ma sarà difficile spiegarlo al coach" La voce di Hinata fece interrompere il bacio e i due si guardarono con le labbra ancora gonfie. "Prima che il gamberetto ci veda non credi sia meglio trovare un altro posto?" Chiese Kuroo accarezzando lentamente i fianchi di Kei, che in tutta risposta lo guardò male. "Akaashi­-san ha detto che c'è una stanza vuota che loro non usano" Borbottò cercando di non mostrarsi troppo impaziente. "Perfetto! Ricordami di ringraziare Akaashi domani"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93