Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sui    21/09/2016    0 recensioni
Dal capitolo 5 : [...] I due fratelli Vargars si guardarono, poi osservarono il profilo del nonno – gli occhi lucidi, un labbrino sorridente – forse appena tremulo.
Ebbene sì, Augustus si stava davvero commuovendo grazie ad Alberto Angela.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antica Roma, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metro .4

«  Ah- ah~ è affascinante!Com’è che funziona questa scala magica ? »

Romano si mise una mano sul viso, coprì naso, occhi ed bocca e fu anche meglio perché diede vita ad un borbottio esasperato che lo rendeva più simile ad una caffettiera che ad un nipote. Non aveva mica previsto che il vecchio si sarebbe incantato con le scale mobili, almeno questo c’era da dire a sua discolpa.
Ma adesso era il terzo giro che faceva su e giù e sì, la cosa gli stava sfuggendo di mano.


« Gli Dei devono averti benedetto, nipote. Non c'è dubbio!  »

E chi gli avrebbe spiegato, ora, che non era poi tanto il caso di organizzare un banchetto in onore del lume di Atena ?




Note : Salve a tutti! Chiedo venia se non pubblico con regolarità ma sono sorti alcuni problemini. La mia piccola raccolta tuttavia continua e spero sia cosa gradita.
Grazie ancora ai lettori e/o recensori!



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sui