Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    21/09/2016    1 recensioni
La nostra Usagi è tornata.
Smemorata, ma viva.
Mamoru deve riconquistarla.
Impaurito, ma pronto.
Seiya non è pronto a mollare.
Un nuovo nemico è in arrivo.
Sequel di "Qualsiasi cosa...tutto".
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi, Starlights, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene fanciulle,
concludo le pubblicazioni oggi.
Domani, putroppo, pubblicherò l’ultimo (o penultimo) capitolo… :o(((
A presto
Baci
FD
 
 
“Mamoru dobbiamo fare qualcosa!”
Lui si abbassa verso Usagi. La guarda. Il viso bianco, gli occhi chiusi, graffi e lividi su gambe e braccia.
“Mamoru!”
La voce di Ami gli arriva quasi come un sibilo, nonostante il tono molto alto.
Sente freddo alle gambe, il sangue pompargli forte nel cuore. La mente si offusca, il battito cardiaco accellera. Il fiato si accorcia, la testa comincia a girargli. Un attacco di panico.
Seiya si accorge di quello che gli sta succedendo. Lo prende per le spalle e lo scuote.
“Non provarci nemmeno! Dobbiamo salvarla! Adesso!”
“E’ colpa mia se…”
“Non me ne frega nulla di chi sia la colpa. Salviamola! Ora!”
Mamoru chiude per un solo istante gli occhi.
“Mamoru, il suo cuore è fermo già da un minuto!”
Lui ascolta le parole di Ami.
“Ok. Seiya aiutami. Dobbiamo eseguire una rianimazione cardiopolmonare”
“Eh?”
“Sai fare il massaggio cardiaco?”
Lui scuote la testa.
“Va bene ascoltami. Al mio via chiudile il naso e appoggia la tua bocca sulla sua in modo che l’aria non possa uscire e soffia per qualche secondo ok? Pronto?”
Mamoru preme con entrambe le mani direttamente sullo sterno di Usagi per cercare di stimolarle il battito cardiaco. Conta. Arriva a 30
“Ora!”
Seiya obbedisce.
“Due volte”
Mamoru riprende le compressioni.
“95 secondi da quando ha smesso di battere”
“Ce la faremo Ami. Ora Seiya!”
Michiru non riesce a guardare e si volta verso Setsuna, ancora in ginocchio. Si avvia verso di lei.
“Dove vai?”
“Io…non riesco a guardare. Controllo che non scappi, Haru”
Haruka annuisce.
“Vengo con te”
Hotaru va con Michiru.
“120 secondi!”
Rei scoppia a piangere, Makoto stringe i pugni talmente forte da far diventare le nocche bianche. Minako è immobile, impossibilitata a muoversi.
“Ora Seiya!”
Yaten si inginocchia per la disperazione. Taiki sostiente Ami. Mamoru continua il suo massaggio
“Usako non puoi farmelo di nuovo! Non provarci nemmeno!”
Seiya continua a seguire le istruzioni.
“140 secondi”
“Usako forza!”
“160 ragazzi!”
Gli occhi di Mamoru iniziano a riempirsi di lacrime. Non può perderla. Non può vivere senza lei. Hanno troppi sogni da realizzare, hanno ancora tanti anni da vivere insieme.
“Amore mio non abbandonarmi!”
“Un battito!”
Mamoru si volta verso Ami fermando il massaggio cardiaco.
“O mio Dio batte!”
Controlla anche lui. Il battito sta ricominciando ad essere regolare.
Sospira e scoppia a piangere. Le passa un po’ di energia per aiutare il cuore a riprendersi prima.
Seiya si siede con il fiato corto, troppe emozioni in una botta sola.
“Il battito è stabile”
Mamoru annuisce ad Ami.
“Ottimo lavoro ragazzi!”
Una voce fuoricampo mette tutti in allerta. Nella penombra di quella stanza una figura quasi angelica si muove a passi lenti verso di loro. Un lungo vestito bianco, una corona in testa. La prima a capire di chi si tratta è Minako.
“Neo Queen Serenity!”
Lei sorride dolcemente, lo sguardo orgoglioso e luminoso.
“Scusate il ritardo. Ma prima ero morta, poi viva, poi di nuovo morta e ora viva. Diciamo che è stato un viaggio movimentato”
“Mi perdonerai se non mi alzo vero?”
“Certo Endymion”
“Mamoru. Qui sono solo Mamoru”
“Resta pure accanto a lei. Ditemi solo dove si trova”
Seiya segna con il dito la sua posizione. E la Queen Serenity si avvia verso Pluto.
Appena la vedono, Hotaru, Michiru e Haruka si inchinano.
“No no vi prego. Sono io che dovrei inchinarmi a voi. Avete salvato per l’ennesima volta il futuro”
“Merito di Sailor Moon”
“Non solo suo Saturn. Anche vostro. Ora lasciatemi parlare con Pluto. Andate da Moon”
La lasciano sola. Setsuna, ancora in ginocchio e con le lacrime abbassa lo sguardo.
“Non hai più poteri vedo”
“Restituiscimeli ti prego!”
Lei scuote la testa.
“Ti rendi conto di quello che hai fatto?”
“Io…sì me ne rendo conto”
“Vedi Pluto. E’ vero. Il compito di proteggere la porta del tempo te l’ho affidato io. Ma sotto pressione di Cronos che ti ha sempre considerata la migliore di tutte”
Pluto a quelle parole non sa più cosa dire.
“Sarà Cronos stesso ad occuparsi di te. Tra pochi secondi inizierà il passaggio tra questo tempo e il 30° secolo”
Pluto riesce solo a sussurrare uno scusa.
“Non mi interessano le tue scuse. Posso passare sopra il fatto che volevi uccidermi. Se dovessi arrabbiarmi per tutti i nemici che vogliono la mia morte sarei perennemente arrabbiata. Posso passare sopra anche al fatto che volevi governare su Crystal Tokyo. Sono buona, ma nessuno tocca mio marito! Mi dispiace, ma su quello non transigo”
Pochi secondi e il corpo di Setsuna inizia a sparire.
“Bene. Ora devo andare. Prima che Usagi si riprenda. Guerriere Sailor. Ancora grazie”
Usagi apre gli occhi nel preciso istante in cui la Neo Queen Serenity sparisce.
“Usako!”
“Che…che è successo Mamo-chan?”
“Nulla piccola. Sei solo morta e tornata”
“Mi sono giocata un’altra vita?”
Lui scoppia in una risata liberatoria.
“Non farmi ridere Mamo, ti prego. Mi fa male!”
“Mi sa che hai una costola rotta. Dopo ti porto all’ospedale”
“Setsuna? Come sta?”
“E’ stata portata via da Serenity”
“Davvero?”
Lui annuisce.
“Spero che non la punisca. Mi dispiace da morire per lei”
“Usagi voleva ucciderti!”
“Lo so Seiya, ma posso passare sopra il fatto che volevi uccidermi. Se dovessi arrabbiarmi per tutti i nemici che vogliono la mia morte sarei perennemente arrabbiata. Posso passare sopra anche al fatto che voleva governare su Crystal Tokyo. L’unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è che voleva Mamoru!”
Tutte scoppiano a ridere. Ad una ad una la abbracciano cercando di non farle male.
“Sciogli la trasformazione forza Usa. Dobbiamo portarti all’ospedale!”
“No Mamo dai! Sto bene!”
“Usako. Forse hai una costola rotta e potresti avere un’emorragia interna senza che tu te ne stia accorgendo.”
“In più” prosegue Seiya “ il tuo cuore ha smesso di battere per quasi tre minuti. Il tuo cervello potrebbe aver subito danni”
“Ah no Seiya, quello sicuramente no!” risponde Mamoru “ Più danni di quelli che già ha? Impossibile!”
“Mamo…la prossima volta che un nemico cercherà di ucciderti lo lascerò fare!”
“ E ti avviso” conclude Seiya “la respirazione bocca a bocca io non te la faccio!”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015