Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: mikafreak95    21/09/2016    0 recensioni
Spin-off di Al cuore non si comanda. La storia di Eddy e del suo rapporto con DoppiaD dall'amicizia all'amore non corrisposto fino al voltare pagina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore non corrisposto 10 anni dopo le vicende del film Eddy aveva capito di provare qualcosa oltre la semplice amicizia per DoppiaD già dai tempi del liceo ma sapeva di non essere ricambiato. DoppiaD, infatti, preferiva passare più tempo con Kevin Barr , il vicino che tante volte li aveva tormentati da piccoli, che con lui. E aveva capito dai loro sguardi durante le ripetizioni di Chimica, a casa dello stesso DoppiaD, e dai loro gesti che i 2 si erano innamorati e la gelosia lo tormentava non facendogli chiudere occhio la notte. Ma quando finito il liceo il suo amico era andato ad Harvard per frequentare l’università, sperava che avrebbe dimenticato quell’idiota e che sarebbe tornato da lui. Quanto si sbagliava! Quando lo aveva rivisto alla festa organizzata per il suo ritorno, non solo non lo aveva dimenticato ma era anche riuscito a dichiararsi . A quel punto a Eddy toccava solo lasciarlo andare ma fece una promessa:”io accetto la tua decisione ma se oserà soltanto ferirti non esiterò un istante a stenderlo con un pugno mio piccolo scienziato.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95