Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    21/09/2016    3 recensioni
Trafalgar Law aveva un cane. Non che fosse una storia così fuori dal mondo. La cosa strana era come quel cane fosse riuscito a incasinargli la vita.
Eustass Kidd non è quello che si definisce un bravo ragazzo. Era una persona piuttosto scontrosa, senza mezzi termini e volgare la maggior parte delle volte.
E allora come può un cane, migliore amico dell'uomo e compagno fedele, riuscire a portare mille problemi nella vita di due ragazzi che nemmeno sapevano l'esistenza l'uno dell'altro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TWO BOYS, A DOG AND MANY MESSES

Prologo


~Più imparo a conoscere l’uomo,

più imparo a stimare il cane
.

(Alphonse Toussenel)



Trafalgar Law aveva un cane. Non che fosse una storia così fuori dal mondo. La cosa strana era come quel cane fosse riuscito a incasinargli la vita.
Per prima cosa, gli animali, che siano elefanti o topolini bianchi dagli occhi rossi, non sono ammessi in nessun college con una soglia d’igiene che rientra nella media; e nemmeno questo è strano. Quello che fa storcere il naso è che Trafalgar Law abbia un cane nel suo appartamento, nel bel mezzo di un college nel cuore degli Stati Uniti. E la cosa ancora più buffa, e che nessuno lo sa. Beh, nessuno non è proprio vero; a parte lui ovviamente. In effetti, c’è qualcuno che è a conoscenza di tutto questo pasticcio; o almeno, lo era.
Il come e il quando, ma soprattutto il perché quel cane sia arrivato fino a lui, Trafalgar Law ancora non riesce a spiegarselo. Sa bene come siano andate le cose, lui era presente; ma non sa assolutamente dare una logica a quegli avvenimenti.

E quindi siamo qui” disse, rivolto a quel muso su cui trionfava un grosso e umido naso.
Lo stava osservando da parecchi minuti, e quello ancora non aveva smesso di scodinzolare.
Law sospirò, in preda allo sconforto, passandosi una mano tra i capelli scompigliati.

Penso che ti cambierò nome”
Il cane abbaiò contento, sorridendo con gli occhi e muovendo la coda in modo frenetico. Sembrava quasi che stesse spazzando per terra.

Sì, ti chiamerò Kidd”


Eustass Kidd non è quello che si definisce un bravo ragazzo. Era una persona piuttosto scontrosa, senza mezzi termini e volgare la maggior parte delle volte.
Frequentava un college nel cuore degli Stati Uniti, e riusciva a incutere timore persino ai professori, oltre che ai suoi compagni di corso. Ma c'era un ragazzo, un fottutissimo ragazzo, che sembrava non subire la sua aura minacciosa come tutti gli altri.
Al suo solo pensiero, Kidd contrasse i muscoli del viso in una smorfia di quasi disgusto. Quell'individuo gli aveva rovinato la vita, e probabilmente grazie a lui si era anche giocato la sua carriera universitaria. Non poteva perdonarglielo; ma ancora meno, non poteva perdonare a sé stesso lo smacco di averglielo permesso.
Di solito stava in allerta, non abbassava mai la guardia con nessuno per evitare spiacevoli conseguenze. Quella volta però, i muri che si era faticosamente costruito intorno erano crollati rovinosamente tutti insieme nello stesso momento.
Il suo sguardo, prima perso fuori dal finestrino del treno in corsa, si spostò sul braccio sinistro fasciato, che per poco non aveva perso. Se possibile, la smorfia divenne ancora più accentuata di prima; la signora seduta di fronte a lui ebbe un moto di paura, nel vedere quell'espressione. E come biasimarla.

Maledetto Trafalgar Law, giuro che me la pagherai!” pensò con cattiveria, assottigliando gli occhi e tornando a concentrarsi sul paesaggio brullo che scorreva lì fuori.





ANGOLO DELLA DEMENZA

Salve gente! Forse vi ricorderete di me per FF come “Oblivion” o “Cento modi per uccidere Barbabianca!”, ma questo non è lo spazio adatto alle pubblicità occulte, direi. Bene, detto ciò, sono arrivata nel fandom con questa nuova cosa, che nemmeno io so descrivere molto bene, a dire la verità. Il primo pezzo, quello di Law, era a vegetare nel mio pc da tanto tempo, in attesa di una qualche ispirazione che potesse rivelarsi nei momenti meno opportuni; ciò è avvenuto, ma solo per quanto riguarda la seconda parte, ovvero quella di Kidd. Bene, direte, questa non sa nemmeno che cosa deve fare e ha pubblicato un capitolo così a caso, direte ancora. E avete ragione. Non del tutto, perché non è tutto completamente campato per aria, alcuni pezzi fondamentali della storia mi sono molto chiari, devo solo ragionare bene sul come collegarli con un senso logico tra di loro. E questo ragionamento mi porta a dire due cose: la prima è che gli aggiornamenti temo che saranno lenti, anche se mi impegnerò affinché sia esattamente l'opposto; e i capitolo saranno piuttosto corti, perché non ho il tempo materiale per farli lunghi come è mio solito. So che comunque questa premessa andrà a farsi friggere.
Altra cosa. Il rating da arancione potrebbe variare a rosso, ma ancora non ne sono sicura, perché è la prima volta che scrivo su di loro e non vorrei lanciarmi in cose senza un senso, sfociando nel banale o addirittura nel volgare. Ma mai dire mai, vedrò come e se andrà avanti questa storia in un futuro. È anche la prima volta che scrivo, indi per cui siate clementi e suggerite, consigliate e criticate! Che sicuramente qui sfocerò nell'OOC più completo, perché questi due, il Doc in particolare, a mio parere sono due dei personaggi più complessi di cui trattare. Quindi qualsiasi cosa è ben accetta, io sono qui per migliorare!
Tutta questa pappardella più lunga del prologo per dirvi, grazie, se siete arrivati fin qui! E spero, come sempre, che questa storia non passi inosservata!
Peace!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP