Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mentine     05/05/2009    5 recensioni
Secondo voi si può amare su msn? Bella domanda. Forse però quattro ragazzi riusciranno a farlo...prendiamo un pizzico di fantasia e vediamo come va a finire. Si può amare su msn? Forse sì o forse no. Per scoprirlo dovete leggerlo! E ci raccomandiamo di commentare please! Baci, Mentine.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ♦ ѕι ρυò αмαяє ѕυ мѕи? ♦

 

David:

 

David è un ragazzo del 93, alto, magro, capelli biondi. Ama il calcio, msn, stare con il suo migliore amico Victor e soprattutto ama le ragazze. Non ha mai avuto una ragazza per più di un mese, ed è in cerca del vero amore. Attualmente sta con la troietta della scuola, solo perché non c’era di meglio... Ma il ragazzo non sa che presto troverà il vero amore! Frequenta il liceo linguistico di Firenze, non è secchione, anzi tutto il contrario, però almeno ha la sufficienza in tutte le materie!


Melissa:

 

Melissa è una ragazza di 14 anni. E' molto bella e molto corteggiata dai ragazzi: ha dei bellissimi capelli castani chiari lunghi fino alla schiena, statura normale e occhi di un verde brillante. Il suo unico difetto però è la timidezza, è molto introversa e spesso ha difficoltà a socializzare con le altre persone sue coetanee. Frequenta il primo anno del liceo linguistico di Firenze ed è molto studiosa, infatti ha sempre avuto voti alti. La sua migliore amica è Alice che conosce da fin quando era all'asilo.


Alice:

 

Alice è la migliore amica di Melissa, lei è l’unica della scuola ad avere i capelli rossi, è del 94, ed anche lei frequenta il liceo linguistico! È una ragazza dolce, estroversa e non si vergogna mai di niente! Alice è una delle poche ragazze che non impazzisce per i maschi, ma questo ancora per poco...


Victor:

 

Victor ha 15 anni e anche lui, come il suo amico David è uno dei più popolari della scuola. Diciamo che è emo, infatti ha i capelli mori con tanto di ciuffo e si veste in modo strano. Di carattere può sembrare scorbutico e antipatico ma in realtà è dolce e gentile, solo che deve togliere quella maschera che porta da tanto tempo. Frequenta il secondo anno del liceo linguistico di Firenze ed è sempre stato innamorato di Alice anche se questi non l'ha mai degnato di uno sguardo e questo lo ferisce terribilmente. E' il migliore amico di David.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mentine