Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |      
Autore: raven_305    22/09/2016    0 recensioni
Non sarebbe mai potuta funzionare quella storia,ma lei sapeva già chi amare...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quando Acqua era scomparsa, e nella torre dei Titans erano cambiate molte cose : intanto Terra è tornata e si è messa con Beast Boy, Raven era ancora contraria all'unione di Terra al team, Robin e Starfire si erano messi insieme e Cyborg stava con Bumblebee. Tutti si erano dimenticati di Acqua, beh... quasi tutti; Beast Boy si ricordava bene di Acqua, la ragazza che era tornata a casa e che ora viveva con la sua famiglia . Guardava sempre un albulm con alcune sue foto e sussurrava: Mi manchi. Suona l'allarme : Robin : Beast Boy, andiamo. Il nemico di oggi era Megablock, Raven lo colpì con un bus, Robin con dei colpi di bastone, Cyborg con una scarica elettrica, Terra con una pioggia di meteoriti, Starfire con dei starblots e Beast Boy lo attaccò trasformandosi in un mammut; ma megablock lanciò un macigno contro Raven, Terra e Starfire, picchio ` Cyborg e scaravento ` Robin contro un edificio; era la fine, finché un pezzo di terra colpì Megablock e lo tramorti ` a terra. Intanto gli altri si erano liberati e guardavano Terra, allora lei disse : Terra : Non sono stata io! Voce : No perché sono stata io! Tutti si voltarono e rimasero a bocca aperta : c'era Acqua! Starfire le corse incontro e abbracciandola fortissima disse : Starfire : Acqua! Sei tornata! Sono così felice di rivederti! Acqua : Anch'io Starfire, ma ora potresti lasciarmi, mi stai stritolando. Disse gentilmente. Dopo averla lasciata, Acqua si diresse verso Cyborg Acqua : Cyborg, quanto tempo! Cyborg : Acqua , che piacere rivederti . Dice con voce nostalgica. Acqua : Ciao Robin! Robin : Ehi ,ciao! Come sei tornata? Acqua : Dopo un'anno , sono riuscita a usare la collana per tornare e ora sono qui. Dice allegra. Acqua : Ciao Beast Boy! Beast Boy : Acqua!? Disse ancora a bocca aperta. E lo abbracciò fortissimo. Terra : Ehi tu lascialo subito!!!! Acqua : Ok,ma tu chi sei? Terra : Sono Terra. Acqua : Terra? Quella Terra? Disse guardando Beast Boy. Terra : E tu chi sei? Disse con tono cattivo. Acqua : Sono Acqua o Chloe. Terra : Ah,sei quella ragazza per cui Beast Boy era depresso e piangeva?! Disse facendola sentire colpevole. Acqua : Beast Boy? È vero? Disse preoccupata. Beast Boy non disse niente,abbassò solo la testa. Poi disse : Beast Boy : Andiamo a casa. Acqua : Davvero?!!! Lui annuì. Andò in camera sua ,ora era felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305