Serie TV > Covert Affairs
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    22/09/2016    0 recensioni
Jai Wilcox dopo l'università lavora nei servizi segreti Inglesi per questo la CIA lo chiama deve aiutarla a prendere Ben Marcer: l'ex fidanzato di Annie Walker... quando le cose diventano pericolose si finge morto! ORA E' SOLO: SENZA CIA, ANNIE E DANIELLE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

2.IL CAMPEGGIO HILLGREST

Dopocena Jai è in auto, sta guidando verso Villa Wilcox... essendo notte le luci di lampioni, insegne pubblicitarie, fari, cartelli stradali e semafori illuminano tutto! 

Avvicinandosi alla casa si agita.
Vuole evitare suo padre... arrivato nel cortile della Villa spegne l'auto ed esce; le lampade di ferro attaccate al muro illuminano la porta d'ingresso, entra... Henry aspetta seduto sul divano.”Non rispondermi mai più in quel modo al telefono... volevo sapere come stavi!”
“Certo... papà... come faccio a eseguire il compito affidatomi da Joan?!”

Dove hai lasciato l'intelligenza di cui ti vanti sempre? Dimmi. Jai...”domanda quell'uomo divertito, il figlio lo fissa con disprezzo.”So cosa devo fare... Annie... è mia amica... non voglio deluderla!”
“La domanda è semplice: vuoi lasciare un mostro in giro?”il figlio va in camera, accende la lampada sul comodino e da essa esce una luce soffusa blu... Jai inizia ad odiare suo padre quando Sana muore; secondo lui sono stati i Cartelli Messicani. Squilla il telefono; arriva un messaggio da Danielle. Lo prende e legge: SCUSA SO CHE E' TARDI... HO CHIESTO AD ANNIE IL TUO NUMERO; SPERO NON TI DISPIACCIA. QUANDO POTRO' RIVEDERTI? NOTTE! Richiama assonato.”Ciao. Stavo andando a dormire. Domani se puoi vorrei portarti in montagna!”
“Sì! Grazie... senza figlie... però... è stato... imbarazzante prima! Ci vediamo alle 10.00.”dice Danielle eccitata prima di riagganciare... mentre infila il pigiama Jai accende l'aria condizionata, quella sera è afosa! Punta la sveglia sulle 08.30 poi si stende sul letto e dorme.

SOGNO DI JAI.

Viviamo a Londra io, Henry e mia madre... siamo quasi sempre da soli; papà lavora sempre, studiando all'università di Oxford mi trasferisco là. QUEL GIORNO ORRIBILE LO RICORDO FIN TROPPO BENE... ERANO LE 15.30; CAMMINAVO PER I CORRIDOI QUANDO SENTO IL TELEFONO SQUILLARE. Rispondo.”Ciao. Papà! Ho appena finito l'esame... verrò a casa domani alle 19.30.”dico contento mentre guardo gli altri studenti camminare o correre.”La... mamma... è morta in auto. L'hanno investita! Puoi venire?”domanda piangendo.

Certo. Ok. Arrivo con il primo treno...”spengo la chiamata; corro in stanza e preparo le valigie. Torno a Londra. Vado con mio padre all'obitorio.”Come vi chiamate? Signor?”domanda il medico leggendo dei fogli davanti ad un corpo.”Wilcox. Mia moglie Sana è morta ieri...”vedere quel cadavere massacrato mi strazia! TORNO A SCUOLA E FINISCO GLI ESAMI... dal telegiornale so che i Cartelli l'hanno uccisa! TI SPARERO'.

Ricordi e sogni si mischiano. È mattina. Jai quando la sveglia suona mette una maglia nera, cappotto verde, scarponcini e jeans... sale in moto; prende Danielle; partono per i boschi.”Ti porto al Campeggio Hillgrest! Andavo con la mia famiglia.”spiega all'amica nostalgico; dopo quei mesi sofferti per la separazione dal marito Danielle vuole innamorarsi di quello strano ragazzo Inglese. Non riesce o... può stare senza fidanzato.”Annie mi ha detto che sei laureato in economia. Chi andrebbe al lavoro vestito così?”chiede divertita stringendolo, sente che ha i muscoli! È attratta da lui e lo conosce dal giorno prima.”Sì. Già... per rispondere al telefono non serve l'abito formale!”

Che ti piacessero le cose eleganti, belle e costose lo capito dalla tua auto.”
“Sì... amo le auto e i vestiti lussuosi...”dice forte, sentire che lei gli affida tutta sé stessa lo fa vergognare perché l'ordine di Joan DEVE ESSERE ESEGUITO! In montagna anche se sono le 12.00 c'è un venticello fastidioso e fresco. Arrivati al lago scendono dalla moto; montano la tenda poi lui cucina quattro trote; mangiano affamati... Jai l'accarezza sulla gamba, lei è contenta di quel gesto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Covert Affairs / Vai alla pagina dell'autore: hola1994