Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    22/09/2016    4 recensioni
Raccolta di Drabble; Personaggi da indovinare; Follia portami via
Una Raccolta piuttosto varia ispirata alle Drabble misteriose: descrivere un personaggio in novanta parole senza mai nominarlo...vediamo se ci azzeccate!
#6: Babele
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Babele



La mia bacchetta non trasfigurava, non sprizzava stelle argentate, non dava corpo o voce ai miei desideri.
Perchè il legno marcio ero io: una strega senza magia era un controsenso.
Pronunciavo formule, trituravo ingredienti e sognavo un Patronus come i miei pari…eppure la mia bacchetta non capiva.
Era come se parlassi un’altra lingua.
Eppure loro adesso sono qui, davanti a me, e i loro lineamenti alla luce fioca appaiono grotteschi.
Non è fame di giustizia quella nei loro occhi: è la stessa luce efferata dei miei gatti quando seviziano, per gioco, una preda.
Eppure mi ascoltano perché le mie parole, per la prima volta, sembrano comprensibili.
È come se fosse il mio primo incantesimo.





Ecco un nuovo capitolo di questa folle raccoltaXD
Non sono particolarmente soddisfatta (l’ho scritto in un quarto d’ora) ma ci tenevo davvero tanto a partecipare al contest: In sintesi - VIII edizione! Di Mary Black e Freya_Crescent.
In questa drabble la protagonista è Arabella Figg e vedo che è stata indovinata dalla maggior parte delle concorrenti☺
Un grande grazie alle giudiciE e a tutte le concorrenti che hanno presentate ottime storie!
Alla prossima!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lalani