Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    23/09/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, rieccomi con una storia inventata e scritta da me.
Bella è una ragazza felice, ha una splendida famiglia, un ragazzo eccezionale e degli amici che le vogliono bene ed Edward sarà colui che le sconvolgerà la vita sia positivamente che negativamente; Edward invece ha una vita alquanto incasinata e l'unica che può aiutarlo è proprio Bella. Come si conosceranno i due? E cosa accadrà?
E' una storia che parla di amore, dolore, frustrazione, amicizia e tanto altro! Spero di avervi incuriositi.
Tratto dal capitolo 3
Ero convinta che con la mia testardaggine ed immensa volontà sarei riuscita a fare tutto e invece mi sbagliavo. Con Edward non c'era nulla da fare...aveva deciso come svolgere la sua vita: solo ed infelice ed io non potevo aiutarlo se lui non voleva che lo facessi. Credevo davvero di aver visto qualcosa in lui, in alcuni momenti avevo addirittura pensato che saremmo riusciti a diventare amici ma mi ero sbagliata su tutto ed ora ne pagavo le conseguenze.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
Una verità che fa male.

 








Erano trascorsi altri cinque giorni e finalmente avevo deciso di dire la verità ad Edward. Ero nella sua stanza ad attenderlo. Lo aspettai per circa dieci minuti e poi arrivò.
"Ciao amore"disse baciandomi.
"Ciao"sussurrai.
"Va tutto bene?"chiese ed annuii.
"Mi sei mancata molto!"disse baciandomi in modo passionale, avrei dovuto cercare di non farmi distrarre...noi dovevamo parlare! E poi non sapevo se potevamo fare l'amore, forse saremmo dovuti essere più accorti per i primi mesi.
"Edward...aspetta"dissi ma non mi dava retta, mi stese sul letto appoggiandosi su di me.
"Edward no!"dissi scostandolo. L'espressione di Edward sembrò prima sorpresa e poi ferita, si allontanò bruscamente.
"Ma si può sapere che diavolo ti succede?"urlando e spaventandomi.
"Edward.."sussurrai.
"Edward un corno! Sono stanco Bella! Sono settimane che sei strana, io mi avvicino, tu ti allontani! Mi dici che stai bene ma vedo che non è così! Voglio sapere che succede!"urlò ancora e vidi tutta la sua frustrazione. Calde lacrime scapparono al mio controllo, continuavo a restare seduta sul letto immobile, Edward invece se ne stava in piedi davanti a me! 
"Mi dispiace"
"Ti dispiace? Questo è tutto ciò che hai da dire?"chiese sempre più arrabbiato.
"Per favore calmati"
"No Bella! Non riesco a calmarmi! Sono furibondo!"gridò.
A quel punto sentii qualcuno aprire la porta senza neanche bussare, era Carlisle preoccupato per le urla che aveva sentito.
"Ragazzi ma che sta succedendo?"
"Perché non ce lo dici tu?"chiese Edward sorprendendo entrambi.
"Figliolo ma che..."
"Non chiamarmi figliolo! So che sai cosa sta accadendo a Bella! Sei strano anche tu proprio come lei!"
Carlisle mi fissò e negai per fargli capire che non ero ancora riuscita a dirglielo.
"Io vado di sotto! Tu calmati e lasciala parlare!"disse autoritario ad Ed e se ne andò.
"Avanti allora parla!"non si era mai rivolto a me in quel modo.
"Ti prego siediti accanto a me"era titubante ma lo fece.
"Innanzitutto scusa, hai ragione su tutto! Mi sono comportata malissimo con te e non solo ma ero spaventata e confusa."
"Non tergiversare Bella...dimmi tutto!"
Ci guardammo negli occhi per un tempo che mi sembrò indefinito, mi armai di tutto il coraggio che sapevo di avere e tra le lacrime glielo dissi.
"Sono incinta!"lo osservai attentamente ma nonostante lo conoscessi meglio di chiunque altro non avevo idea di cosa gli passasse per la mente, era rimasto lì immobile, con lo sguardo perso.
"Edward..."lo chiamai ma non ottenni risposta.
"Di' qualcosa ti prego..."feci per prendergli le mani ma mi scostò.
"Da quanto lo sai?"chiese.
"Da quel giorno in ospedale..."sussurrai poi di nuovo silenzio. Stava per lasciarmi? Era arrabbiato? Felice? Che stava succedendo?
"Io..."
"Non dire più neanche una parola!"disse lasciandomi a bocca aperta.
"Come hai potuto nascondermi una cosa del genere?"ricominciò ad urlare.
"Avevo paura..."
"Paura dici? Ma per chi cazzo mi hai preso Bella? Credevi che ti avrei abbandonata? Che non lo avrei accettato? Avanti dimmi! Che cazzo pensavi?"gridò cominciando a scuotermi mentre piangevo. 
"Rispondi!!!"non riuscivo più a capire se fosse ancora lui a scuotermi o i singhiozzi.
"Ma che cazzo stai facendo? Levale subito le mani di dosso!"sentii urlare un'altra voce e poi Edward fu allontanato da me.
"Emmett..."sussurrai mentre mi abbracciava.
"Stai bene Bella?"annuii.
"Non sono affari tuoi Emm! Vattene fuori dai coglioni!"rispose Ed avvicinandosi ma il fratello lo spinse via di nuovo.
"Carlisle porta via quest'idiota immediatamente finchè non si sarà calmato!" Carlisle, che nel frattempo ci aveva raggiunti insieme al resto della famiglia, fece come gli aveva detto Emmett ed Edward scomparve dalla mia vista.
Continuavo a piangere disperata, sentii Emm allontanarsi e le sue braccia furono sostituite da altre più esili...Alice.
"Bella...calmati adesso! Tutti fuori di qui!"disse poi rivolgendosi agli altri che se ne andarono prontamente.
Mi fece sdraiare accanto a lei e mi cullo finché non riuscii a calmarmi.
Dopo non so quanto mi addormentai. 
 
Quando mi risvegliai Ali era ancora lì che mi accarezzava i capelli.
"Hey"
"Ciao"sussurrai.
"Come ti senti?"
"Scombussolata"
"Ti ho portato una tisana"
"Grazie"dissi iniziando a bere.
"Ti va di dirmi cos'è accaduto?"
Non sapevo che dire così dissi la prima cosa che mi veniva in mente.
"Credo che dovrai allargarmi il vestito  del ballo!"
"Che..."stava per chiedermi qualcosa ma si paralizzò, forse capendo ciò che intendevo dire.
"Già...aspetto un bambino!"dissi sorridendo debolmente.
"Che idiota!"disse e spalancai gli occhi.
"Nono scusa! Non intendevo tu, ma mio fratello! Per come si è comportato..."
"Non aveva tutti i torti Ali! Non mi sono comportata bene, lo so da due settimane e non solo non gliel'ho detto ma l'ho anche tenuto a distanza facendolo preoccupare molto!"
"Avrà avuto tutte le ragioni del mondo Bella ma non doveva comportarsi in quel modo!"
"Grazie" sussurrai.
Restammo in silenzio per un momento finché non la vidi sorridere a dismisura.
"Che c'è?"chiesi.
"Quindi sarò zia?"gridò in modo isterico e annuii sorridendo anch'io.
"Siiiiiii"disse urlando e abbracciandomi e non potei far altro che essere felice anch'io nonostante tutto quello che era successo.
Sentimmo bussare alla porta ed entrarono Esme ed Emmett.
"Ciao ragazze"
"Ciao Esme, sai già tutto?"chiesi ed entrambi negarono.
"Edward non è ancora tornato e neanche Carlisle"rispose Emm.
"Posso dirglielo io?"chiese Alice davvero felice. Forse avrei dovuto farlo io ma non me la sentivo e poi Ali era così contenta che annuii.
"Tu Esme...sarai nonna e noi Emmett diventeremo ziiiiiii" disse urlando di nuovo.
Aspettai le reazioni di entrambi, vidi Emmett sbiancare ed Esme sorridere come se avesse già capito tutto da tempo.
"T-tu sei incinta?"chiese Emm.
"Già...."
"Oddio! Wow...io proprio non me lo aspettavo! E che si fa ora?"avevo capito che era nel panico e non sapeva che dire così sorrisi.
"Aspettiamo che nasca suppongo"risposi facendoli ridere.
Esme mi abbracciò.
"Lo sapevi vero?"
"Lo avevo intuito, Carlisle non sa nascondere molto bene le cose a sua moglie...inizialmente credevo stessi male da come si preoccupava e come mi chiedeva sempre di te, poi ho capito, non so come esattamente ma lo sentivo..."
"Sei arrabbiata?"
"Sono solo preoccupata Bella ma so che andrà tutto bene"rispose e le sorrisi.
"Grazie...grazie a tutti voi"
"Aspetta ma che si dice in questi casi? Congratulazioni?"chiese Emm ancora confuso.
"Si...credo che andrà bene"risposi e mi abbracciò anche lui.
"Ti voglio bene sorellina"
"Te ne voglio anch'io, ne voglio a tutti voi"
 
Tornai a casa, non ero ancora pronta ad affrontare Edward di nuovo, meritavo la sua rabbia e la sua delusione ma proprio non ce la facevo in quel momento e poi dovevo parlare anche con mio padre.
"Ciao papà"lo salutai mentre guardava la televisione.
"Ciao Bella, come stai?"
"Bene"risposi e alzò gli occhi al cielo.
"In realtà non sto proprio così bene!"mi guardò stupito, credeva che anche questa volta gli avessi mentito e me ne sarei andata ma non lo avrei fatto.
"Vuoi parlarne?"annuii e mi sedetti accanto a lui.
"Che ti succede piccola mia? È per tua madre?"negai.
"So che ti sentirai deluso e ferito papà ma devo dirtelo...non posso più tenermi tutto dentro!"
"Certo che devi dirmelo amore, non importa quanto possa ferirmi quello che hai fatto! Sei mia figlia..."era il padre migliore del mondo.
Cominciai nuovamente a piangere, speravo fossero gli ormoni e che questa cosa scomparisse presto perché non ce la facevo più ad essere così sensibile.
"Aspetto un bambino papà!"
"U-un bambino? Nel senso che sei..."
"Incinta...si"
"Oh..."
"Mi dispiace" di averlo deluso ovviamente non per mio figlio, ora non riuscivo ad immaginare la mia vita senza quel puntino.
"Edward...che ne pensa?"chiese
"Non lo so"
"Non gliel'hai detto?"
Sospirai e gli raccontai quello che era accaduto il pomeriggio saltando la parte in cui mi strattonava, Charlie avrebbe potuto davvero sparargli se avesse saputo che mi aveva messo le mani addosso anche se entrambi sapevamo che Edward non mi avrebbe mai fatto del male.
Mi abbracciò e mi sussurrò che sarebbe andato tutto bene.




Ciao a tuttii =)
sono sicura che non vi aspettavate di rivedermi così presto, beh invece eccomi qui!
Come era giusto che fosse Edward non l'ha presa molto bene, ha esagerato certo ma non me la sento di dargli tutte le colpe, si è sentito tradito  e ferito e Bella adesso pagherà le conseguenze delle sue azioni.
Vi anticipo che nel prossimo capitolo ci sarà un Pov Edward, giusto per farvi capire anche il suo punto di vista! Vi prego non odiatelo adesso, cercate di caprilo, è sempre il nostro dolcissimo Edward ma è stato ferito dalla persona che più ama e che credeva non gli avrebbe mai fatto del male.
Direi invece che è andata nettamente meglio con il resto della famiglia Cullen e Charlie, ma sarà davvero così semplice?
Grazie a tutti voi che leggete, a chi ha inserito la ff tra le preferite, seguite e ricordate ed ad AlmaRed, cens e Jenny80_big per aver recensito il capitolo precedente!
A prestissimo
Baciiii
Fannyy24
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24