Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanairoh    05/05/2009    3 recensioni
Un'armatura non piange e non sente dolore; non ha bisogno di nutrirsi e non dorme. Alphonse Elric non è altro che un'anima imprigionata in un corpo d'acciaio. Eppure piange; sente tanto dolore dentro. Ha il costante bisogno di nutrirsi dei suoi ricordi. E sogna di dormire, specie durante notti come questa. Ma suo fratello Edward tutto questo non lo saprà mai. [Quarta classificata alla sfida "A Contest For The Rain" di RoyxEd 4Ever]
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa che odi di più in assoluto è la notte; così buia, solitaria e lunga. Troppo lunga per te. Troppo lunga per te. Ne detesti tutto, persino i rumori, dal russare di tuo fratello al ticchettio dell'orologio appeso alla parete.
Ma c'è qualcosa che tu, Alphonse Elric, puoi soffrire ancora di meno: le notti di pioggia.
Quanto vorresti non sentire i tuoni che rimbombano nel cielo e nel gelido metallo della tua armatura! Quanto ti piacerebbe chiudere gli occhi pur di non vedere la stanza illuminarsi ad ogni lampo! Prenderesti volentieri a pugni la finestra -non ricordi neppure cosa sia il dolore fisico- pur di non sentire più quel dannato picchiettio contro il vetro.
Ma non puoi; non hai occhi da tappare o orecchie da chiudere, e non potresti sfondare la finestra senza svegliare Edward.
Quindi taci e sopporti; ti rannicchi sotto le lenzuola, nel tuo letto...caldo? No, neanche la licenza poetica ti è concessa. L'unico calore che senti è quello dei ricordi, ricordi amari che vanno perdendosi nella tua memoria.
Non ricordi cosa significhi essere stanchi, deboli, doloranti...umani.
Ma Edward tutto questo non lo saprà mai. Non vuoi che soffra più di quanto non stia facendo adesso, vero? Non vuoi vedere ulteriore tormento nei suoi occhi, non lo sopporteresti...
Sconta, dunque, Alphonse Elric, la tua condanna: torna a letto e immagina di dormire. Conta i secondi, concentrati sul respiro pesante di Edward, fa' quel che vuoi, ma non osare avere rimpianti o ripensamenti. L'importante è che tuo fratello non sappia quanto tu stia male durante notti come questa.
In cui non puoi fare altro che ascoltare la pioggia.
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
 
Hola! Eccomi tornata con un'altro sclero, stavolta sulla mitica serie di Fullmetal Alchemist, il mio manga preferito! Questa storia si è classificata quarta (ed ultima  T^T) alla sfida indetta da RoyxEd 4Ever (Roy_Mustang_sei_uno_gnocco su EFP). Che dire, sapevo che non era un granché, quindi un po' me l'aspettavo...Però è stata un'esperienza fantastica, ringrazio i partecipanti e, ovviamente, chi ha indetto "A Contest For The Rain"!
A presto,
 
Oriana
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hanairoh