Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: pit12    23/09/2016    0 recensioni
storia partecipante al contest Huntik - Secrets & Seekers the Revival indetto dal Fandom Huntik-"Paese che vai, titano che trovi".
Un flash, uno spaccato di un momento intimo di due persone. In una stanza, nel loro letto. Quasi non ha pretese, anzi, forse non ne ha proprio nessuna. Sono solo loro due, insieme.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marry

 

«Mi sei piovuta addosso. Ecco come.» le sussurro quella sera il biondo, mentre la stringeva tra le braccia, e se la tirava contro il petto. Erano nel loro letto, in quella che era la loro casa al piano sopra la palestra, in cui lavorava la donna. «Oh, giusto.» ridacchio lei ricordandosi il loro primo incontro, accoccolandosi meglio per godere del piacevole calore del corpo, nudo, del compagno. Lin sollevo la mano sorridendo davanti a quel piccolo cerchietto che brillava di luce riflessa, quella che veniva dal lampione che stava solo a pochi metri da loro e la finestra della camera. Lo allargo quando lui le prese la mano nella sua baciandole la spalla che gli si era parata davanti, nonostante i suoi lunghi capelli erano sul collo, provocandole qualche brivido che le attraverso tutta la schiena. «Non credi che dovremmo dormire? Si sta facendo tardi, signora Lambert» fece lui con voce bassa e leggermente roca e portandogli un’ altra scarica di brividi, così lei si giro andando a posargli le mani sul petto, partendo dal basso ovviamente, decidendo di baciarlo con passione così da poterlo ripagare. «Siete voi a tenermi sveglio, signor Lambert» poso la testa vicino la mano, usando anche il braccio di Lok come cuscino e sbadiglio, intanto che lui li copriva entrambi con la coperta per poi abbracciarla. Non disserò altro, aggiungere sarebbe stato solo superfluo e infine si addormentarono, insieme e col sorriso sulle labbra.

 

Note del autore.

Ammetto che ho usato questa storia per togliermi anche un sfizio... un idea che mi frullava nella testa da molto tempo. Ammetto la stranezza della copia ma... a me piace. É solo un piccolo spaccato di come immagino possano andare le cose. Tutto qui.

pit12

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: pit12