Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: nanna1402    23/09/2016    1 recensioni
Dopo aver compiuto i miei attesissimi 18 anni, ecco che anche l’ultimo anno di liceo giunge al termine.
L’esame di maturità ha segnato la fine del mio essere bambina. Sono maturata,sono una donna in tutto e per tutto, ma non percepisco nessun cambiamento.
L’unica cosa che sono sicura stia per cambiare è la mia vita, le mie abitudini e le mie amicizie.
Ebbene si, tra non molto, inizierà la mia nuova ed esaltante vita in COREA DEL SUD.
Tutto è partito dalla mia grande passione per un gruppo kpop che credo rimarrà nel mio cuore per molto tempo..i BTS
Un gruppo di sette ragazzi, che nel lontano 2013, hanno intrapreso la loro grande strada verso il successo.
Passo dopo passo sono diventati sempre più determinati e uniti, tra di loro e con i loro fan. Ragazzi che posseggono caratteri umili e riconoscenti, nei confronti di coloro che li hanno sempre sostenuti.
Tutto questo suscita in me, grande rispetto e stima. Grazie a loro e alla loro passione, anche io mi sono posta degli obbiettivi e uno di questi, è quello di poterli raggiungere.
Mi sento pronta ad affrontare tutto ciò che un nuovo paese può offrirmi, ostacoli ed
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AGITAZIONI E DILEMMI: ( CAPITOLO INTRODUTTIVO)
<” Finalmente ci siamo”> sono davanti alla porta dell’ imbarco e ho appena finito di salutare familiari e amici. Salire sull’ aereo è straordinario, mi sento libera e non vedo l’ora di atterrare. Però sono estremamente stanca. La sera prima non ho chiuso occhio dall’agitazione, quindi mi addormento. Non appena mi sveglio sento il messaggio del capitano < “ tra circa un’ ora saremo a Seoul”> ..ok panico.
Entro in uno stato di ansia, perciò tiro fuori dalla borsa i libri di coreano ripassare, presto devo ripassare…noo non ricordo nulla, aiuto!!!.
Finalmente atterriamo, ma sono ancora nervosa e non riesco a godermi il momento. Ero a Seoul ma non riuscivo a provare nulla oltre alla paura di sbagliare a parlare.
Prendo un taxi e arrivo nel mio bellissimo appartamento. Finalmente, mi rilasso e dopo aver portato le valige in camera, mi dirigo verso la grande finestra del salotto. La vista non è una delle migliori, ma dopotutto mi trovo in una grandissima metropoli <” wow, questa è Seoul ..stupenda”>
Sistemo le valigie e mi faccio una bella doccia, improvvisamente suonano al campanello [“ma chi è? Cosa vogliono..non conosco nessuno? Cavoli sono qui solo da tre ore!”] mi butto su i primi vestiti che trovo, vado alla porta e vedo una ragazza che all’apparenza, sembra avere 12 anni..
 <” ciao posso esserti d’aiuto?”>
<” salve, si potrebbe dirmi se in questo palazzo abita un certo Jeon Jungkook?>
I mi si spalancano gli occhi, quasi escono dalle orbite [“ho sentito bene? No no non è assolutamente possibile che sia lui…e se invece lo fosse? Mah no dai, è un nome comune credo..spero. Oddio!! Devo scoprire chi è sto tizio”]
<” no mi dispiace”>
Un po’ mi dispiace, di non essere stata d’ aiuto ma dopotutto non so nulla. Però, mi è entrata in testa l’ idea che quella persona fosse lui; JEON JUNGKOOK detto Kookie, il mio punto debole, la mia morte perenne, il mio amore più profondo per quel bel ragazzo che mi ha sempre affascinato nella sua tenerezza e semplicità.
Nei giorni prossimi tenterò di scoprire chi è veramente questo “uomo incognita”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: nanna1402