Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: farfix    24/09/2016    2 recensioni
Cosa fareste se il vostro migliore amico, che non vedete da due anni, vi mandasse una lettera dove vi rivela che sta per sposarsi e che vuole che lo raggiungiate a Londra, dove è piena di ricordi a voi non molto cari??? E cosa fareste se scoprite che le intenzioni della sposa non sono molto ingenue???
Seguite Harry e Melanie in questo mese dove vedranno la loro vita stravolgersi ........
Dal testo:
Sapevo perfettamente che non ero tornata per me stessa, ma ero tornata soprattutto per Harry, perché lui non poteva vivere senza di me e io senza di lui.
30 Days to Ruin My Best Friend's Wedding
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 22,23,24,25
How many nights does it take to count the stars?
That's the time it would take to fix my heart
Oh, baby, I was there for you
All I ever wanted was the truth, yeah, yeah
How many nights have you wished someone would stay?
Lay awake only hoping they're okay
I never counted all of mine
If I tried, I know it would feel like infinity
I giorni scorrevano così velocemente che l’unica cosa che riuscivo a controllare erano le mie lacrime e la mia depressione. New York era sempre stata così movimentata e piena di luci e mi ero sempre sentita così piena di me e felice. In quel momento invece avrei potuto restarmene chiusa in casa per mesi e non l’avrei neanche  notato. Emil, il mio amico ballerino, ogni tanto mi veniva a trovare e in quei due giorni che la pioggia sembrava risucchiare tutto ce ne stavamo sul divano a parlare per ore intere e mi sentì per la prima volta felice, come non lo ero stata da settimane. Tornarmene a Londra, aveva solo peggiorato le cose e vedere Harry non era stata una delle mie idee migliori . Lo odiavo con tutta me stessa, non poteva fare così, non doveva. Non ne aveva il diritto e mi convincevo che sposare quella strega di Blake gli avrebbe solo fatto aprire gli occhi. E quando avrebbe capito che lo stava solo usando, sarebbe cresciuto e avrebbe imparato a conoscere le persone prima di chiedere di sposarle. Ormai la rabbia faceva parte di me come un polmone e o direttamente il mio cuore. Non sapevo veramente come era senza quella rabbia che mi prendeva tutta nel mio più intimo. “Mel, dovresti mangiare qualcosa”. La notte stava scendendo sulla città delle luci e il telefono attaccato al mio orecchio destro dava il calore che il mio riscaldamento pigro non mi provvedeva ed era una cosa piacevole per quanto strana potesse essere. “Lo so Em, ma non ci riesco, non posso” Dissi al mio nuovo migliore amico, o quello che credevo lo fosse, ormai non sapevo più niente di nessuno. “Mangia ti prego, io devo andarmene, ho le prove per lo spettacolo ci sentiamo domani.” Annuì anche se mi accorsi che al telefono non poteva vedermi, ma se ne era già andato, come tutti gli altri. Ormai mancavano cinque giorni al matrimonio e la mia ansia cresceva sempre si più. Avevo passato quattro giorni chiusa in casa, persa nei miei pensieri più oscuri in cui il suicidio sembrava l’unica soluzione, ma non era così dovevo combattere, dovevo credere in me stessa e ricominciare. La vita andava avanti. C’erano un millione di Harry nel mondo  e avrei trovato il mio. Guardai la notte scendere piano piano. Il mio appartamento era sempre più freddo e mi accoccolai davanti alla televisione che trasmetteva programmi di cucina. Una volta avrei riso agli insulti di Gordon ma in quel momento mi sembravo il Titanic in preda ad un iceberg. Respirai e inspirai la polvere che era la mia migliore amica e mi entrava nelle narici, forse avrei dovuto pulire quella casa vuota. Ripensai alla povera Bianca e ai poveri ragazzi che li avevo lasciati li senza nemmeno una spiegazione. Non si meritavano un amica come me, ero veramente pessima e non avevo nessuna giustificazione per quello che avevo fatto, nessuna. Presi la mia coperta,i miei sogni infranti e me ne andai sul mio vecchio terrazzo malandato. Avevo proprio bisogno di una boccata d’aria, mi schiariva le idee e mi aiutava a pensare di quanto fossi una deficiente. Le stelle erano bellissime quella notte, con lo smog di New York non si vedevano chiaramente ma quelle lucine bianche al disopra della polvere gialla mi davano speranze e chiesi a me stessa quanto ci avrei messo a contarle tutte e quanto tempo mi ci sarebbe voluto per dimenticarmi di Harry e pensai dentro alla mia testa. “Infinito” Troppo, una vita non mi sarebbe bastata, neanche altre mille. Sospirai, forse non l’avrei mai dimenticato, sarebbe sempre rimasto nella mia testa, nel mio cuore. Mi strinsi la coperta più vicina, era piena di buchi e rattoppata qua e la, proprio come me, proprio come il mio cuore. Di battaglie ne avevo fatte e non ne ero tornata vincitrice ma perdente. E mi dissi che andava bene così. Avrei lasciato Harry e avrei ricominciato le lezioni. Avrei mandato un bigliettino a Natale e al suo compleanno, avrei visto le sue foto felice insieme a due bambini con i capelli ricci e gli occhi di ghiaccio e poi lo avrei visto invecchiare nei video che ci saremmo mandati e con i suoi occhi verdi avrebbe bucato lo schermo e con le sue fossette avrebbe illuminato la stanza. Forse un giorno lo avrei rivisto e sarebbe  come se non fosse passato nemmeno un giorno. Un giorno meraviglioso.
E mi andava bene così.

Angolo di Giuls
Salve a tutti.
Vi chiedo immensamente scusa per non aver postato questa storia prima ma sono stati periodi davvero difficili per me, scusatemi davvero, so che queste scuse non vi bastano ma almeno spero che questi capitoli vi piacciano. Ho deciso di finirla perché volevo davvero che questa storia finisse e lasciarla così a metà non mi piaceva assolutamente. Non sono più la persona che ero prima quindi se trovate delle modifiche nel testo perdonatemi è stato difficile riprendere dopo tutto questo tempo e perdonatemi per gli errori. Cercherò di finire al più presto. Che cosa ne pensate??.
Un bacio e un abbraccio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farfix