Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    05/05/2009    3 recensioni
Ciao^^...pensiamo sempre ai valorosi che partono per la guerra, mai alle donne valorose che hanno la forza di aspettarli...raccolta di pensieri delle ladies di DB
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CHICHI

Getto un occhiata alla finestra sospirando, fuori, il polline che fluttua nel vento simula una dolce nevicata primaverile, il mondo fuori di me stà rinascendo: nuovi e vivaci fili d'erba e piccoli boccioli avvertono che la primavera è imminente. In quanto a me, totalmente incapace di prendere parte a questa resurrezione, cerco di ricostruire gli eventi che mi hanno travolto, cerco di farmi una ragione....Perchè? Perchè non sei tornato da me? sono passati tre mesi ormai, o forse quattro? Scusa sai, se mi  risulta difficile mantenere il conto.
Abbasso gli occhi a guardare il mio corpo che , da poco, risulta modellato dal più dolce gonfiore...mi viene da ridere: quanto ho pianto quando ho scoperto che il tuo egoismo mi aveva lasciato questo....non sò, peso? Rimpianto? ....è stato forse un gesto d'amore il tuo? mi lasci una parte di te perchè non posso più averti con me completamente? lascio ancora una volta il mio animo a sperare banalità...vorrei che tu tornassi, avrei da chiederti tante cose... vorrei poterti gettare le braccia al collo; ho tante domande da farti sai? Goku, ti ho visto salvare il mondo, ti ho visto aiutare i bisognosi, e io? Io che non ti ho ho mai chiesto niente....io non sò nemmeno  se me  lo merito....ma ti prego  aiuta anche me....torna a casa.


Ciao^^  spero vi sia piaciuta,vi prego siate clementi! se vi è piaciuta continuerò la raccolta altrimenti cancello^^"  ops
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan