Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    24/09/2016    10 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 3
Vegeta








"Appari Shenron!" affermò un'arrogante voce maschile.
Il Drago, evocato da Vegeta grazie all'ormai celebre, e fantasmagorica formula magica, fece così la sua comparsa.




"Qual è il tuo desiderio?" chiese Shenron con fare scocciato, non risparmiandosi lo sfizio dello sbuffare per la noia
"E vedi di fare alla svelta grazie, che oggi mi sono svegliato con la luna storta..." aggiunse.
Come se di solito il Drago fosse di buon umore...




"Shenron, desidero avere la vita eterna!" rispose il Saiyan, con fare estremamente deciso.
Il Drago alzò gli occhietti rossastri al cielo, non potendo credere alle proprie orecchie.
"Non bastavano personaggi fissati con l'eterna giovinezza? Questo qui, che rimane a lungo giovane grazie alla propria natura aliena, cosa fa? Vuole l'immortalità?" si ritrovò a pensare.
"Com'è che, di punto in bianco, ti sei messo in testa di desiderare la vita eterna?" si azzardò perciò a chiedere Shenron, guadagnandosi così l'appellativo poco lusinghiero di Shenron, il Drago ficcanaso
"Credevo che non ti interessasse più una cosa simile..."




"E così vorresti conoscere il motivo di tale richiesta, razza di curiosone? La desidero così da potermi allenare, ed ovviamente combattere, per sempre! Magari, diventando immortale, un giorno riuscirò finalmente a superare quel dannato terza classe di Kakaroth, dato che sembra essere SEMPRE un passo avanti a me; non importa a quanti allenamenti estenuanti mi sottoponga ogni giorno!" esclamò allora il principe.
"Da quando in qua ti metti a fare domande così... personali poi?" aggiunse seccato e mettendosi a braccia conserte.




"Non sapevo che provassi un complesso d'inferiorità nei confronti di una... carota!" replicò, fingendo deliberatamente di non capire, il Drago, il quale era seriamente sul punto di ridere in faccia al Saiyan, dopo la risposta datagli da quest'ultimo... voleva superare una carota?
"Stammi bene a sentire... adesso, oltre che essere diventato un po' troppo ficcanaso, ti sei forse rimbecillito con il passare degli anni? Oppure sei diventato duro d'orecchio? Ho detto Kakaroth, CHIARO? Non ho detto carota!" disse Vegeta con tono alterato: aveva infatti, e non a torto, l'impressione che Shenron lo stesse prendendo allegramente in giro...
"E adesso che ho risposto alla tua domanda, vedi di accontentarmi senza fare altre storie, IMBECILLE!" sbottò poi, ormai evidentemente irritato, all'indirizzo del Drago e sbuffando a sua volta: non solo la bestiaccia lo aveva sottoposto ad una sorta di interrogatorio per un semplice desiderio, ma lo stava anche prendendo per i fondelli!




"E va bene, e va bene, ho capito! Mica sono sordo! Adesso esaudisco il tuo desiderio, razza di rompiscatole!" fece il Drago, pericolosamente sull'orlo di una crisi di nervi
"E vedrai, in prima persona, cosa succede a chi mi insulta in questo modo..." pensò tra sé e sé.
Vegeta venne così avvolto da una luce accecante, provando una strana ed indescrivibile sensazione, ed effettivamente, una volta scomparsa quella stessa luce, si sentì estremamente diverso da prima.
Non aveva però idea del perché si sentisse anche, come dire, strano...
Shenron, nel notare come il principe non sembrasse del tutto a suo agio, gli porse così uno specchio, fatto comparire da chissà dove ed in chissà in quale modo; ed il Saiyan, nell'osservare il proprio riflesso, si ritrovò di fronte ad una brutta sorpresa...




I capelli del principe, infatti, avevano conservato la propria forma a fiamma, ed erano sempre dello stesso colore corvino che caratterizzava tutti i Saiyan; le sue sembianze però, soprattutto il viso, avevano come acquisito un aspetto più etereo ed aggraziato, senza contare che le sue orecchie sembravano essere diventate inspiegabilmente a punta...
Inutile dire che Vegeta era letteralmente furibondo con Shenron, mentre quest'ultimo, al contrario, sembrava ridersela sotto i baffi!




"SHENROOOOOOOOON!" sbraitò così il moro all'indirizzo del Drago
"Ti avevo chiesto di donarmi la vita eterna, non di cambiarmi i connotati trasformandomi in una creatura effeminata che sembra uscita da un racconto fantasy!"
Chissà poi come conosceva il genere fantasy, dato che il principe, oltre ad allenarsi tutto il giorno, non faceva molto altro...
"Questa creatura che sembra uscita da un racconto fantasy, come la chiami tu, è un elfo; ed a quanto ne so, gli elfi sono immortali!" obiettò allora Shenron con tono falsamente innocente, quando in realtà avrebbe voluto ridergli in faccia
"Ops... ora che ci penso, gli elfi sono immortali... a meno che non vengano uccisi in battaglia!" si ricordò poco dopo, casualmente, quel briccone del Drago; sovrappensiero non si rese però conto di avere pronunciato il proprio pensiero ad alta voce...
Vegeta, già adirato di suo nel pensare alle varie simpatiche reazioni dei suoi conoscenti alla vista del proprio cambiamento, udita la frase, passò tutti i colori dell'arcobaleno, perfettamente visibili sia dalla pelle sia dai capelli a causa della tremenda rabbia che lo investì...




"Ora che ho esaudito il tuo desiderio..." stava cominciando a dire nel mentre il Drago, con l'intenzione di congedarsi, quando si interruppe all'improvviso: aveva notato il principe nell'atto di stendere il proprio braccio destro in avanti, per poi puntarlo verso di lui; fece quindi due più due e capì al volo le sue intenzioni.
Si affrettò quindi a scomparire in fretta e furia, senza nemmeno pronunciare per intero la sua classica frase di commiato, prima che Vegeta potesse riuscire a polverizzarlo con uno dei suoi potentissimi Big Bang Attack!




"E così, d'ora in avanti, grazie a quel DEMONIO di un Drago, sarò conosciuto come Vegeta, il principe effeminato degli Elfi..." sbottò infine l'ormai ex principe dei Saiyan, una volta rimasto solo, dopo avere polverizzato una montagna invece dell'odiato Drago, ed inviperito per non avere avuto neppure l'occasione di vendicarsi per l'onta subita.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon