Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Karin Rock    25/09/2016    5 recensioni
Nel regno di Armony la regina bianca sta cercando delle giovani ragazze/i per i suoi figli e figlie.
Voi ne sarete all'altezza?
[OC HUMAN]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, April O'Neil, Karai
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNUNCIO:
A TUTTI GLI ABITANTI DELLE CITTÀ DEL REGNO DI ARMONY (ROSSO, ARANCIONE, GIALLO, VERDE, INDACO, BLU E VIOLA) ANNUNCIAMO CHE I 5 FIGLI E LE 2 FIGLIE  DELLA REGINA BIANCA SONO IN MEZZO A VOI, PER DECIDERE CHI SARÀ LA LORO SPOSA!
OVVIAMENTE NON POTETE SAPERE SE SONO VICINO A VOI, OGNUNO DELLA FAMIGLIA REALE SARÀ IN UNA CITTÀ. 
CHISSA DOVE SÌ TROVANO.....


Ciao ragazzi, questa storia credo che un pò l'avete capita, piccola informazioni siamo in un regno dove abitano le fate. 
I 5 principi (Leo, Raph, Donnie, Mikey e Casey) e le 2 principesse (April e Karai) hanno voluto cercare la loro anima gemella però mischiandosi tra la folla. 
Il regno di Armony e diviso in 7 città come i 7 colori del arcobaleno.
Ogni città a una tradizioni e credenze. 
Se volete partecipare dovete inviarmi queste informazioni:
Nome:
Cognome :
Età:
Aspetto :
Carattere: 
Città:
Fidanzato/a: (Leo e Raph occupati)
Fata: (Essendo in un regno magico ogni fata protegge il suo elemento o potere che sia. Dovete scrivete : La fata del fuoco, della Luce ecc....)
Vi scrivo qui sotto le città e le loro descrizioni

La città Rossa: Il suo popolo e molto audace e determinato, di solito sono conosciuti per le loro doti da combattenti e anche del canto.
Dove si trovano: A sud del regno


La città Arancione: il suo popolo e allegro e solare, amano la cucina infatti i cibi più famosi sono stati inventati da loro.
Loro non amano combattere, preferisco la meditazione per stare in pace con se stessi.
Dove si trovano: A est del regno.


La città Gialla: il suo popolo e sereno e felice,  sono conosciuti per le loro piantagioni di fiori e soprattutto per la loro straordinaria natura del ballo.
Dove si trovano:A  Est del regno

La città Verde: il suo popolo e conosciuto per le fate della moda, i migliori capi di abbigliamento e ali li trovate li. 
Sono molto vanitosi, amano solo la compagnia delle gente del proprio calibro. 
Dove si trovano: A nord del regno

La città Indaco: il suo popolo e molto tranquillo, trovandosi vicino al mare le loro ali si sono adatte anche per andare in acqua. 
Sono conosciuti come "Le fate del acqua", un altra abilità che sono grandi artisti. 
Infatti molti pittori giungono da ogni dove per disegnare il loro stupendo mare.
Dove si trovano: A ovest del regno. 
  
La città Blu: Il suo popolo......molto silenzioso. 
Amano molto i libri, sono sempre chiusi nelle biblioteche. 
Ma è grazie a loro che grandi scienziati e inventori hanno trovato rimedi per attacchi dal popolo umano. 
Dove si trovano : A nord del regno. 

La città Viola: Il suo popolo non è molto amichevole, amano stare da soli. 
Sono conosciuti per la loro saggezza e sono molto creativi, per questo grandi poeti della loro epoca hanno scritto poesie che si sono espanse per tutto il regno. 
Preferisco stare con gli animali invece con delle persone. 
Dove si trovano : A ovest del regno. 


P.s: potete avere 1 solo personaggio




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Karin Rock